Quote:
Originariamente inviata da fastfreddy
Bellissima ...quello che avrei intenzione di fare (ma ho gia' troppe cose da fare, porca miseriaccia)
Mi piacerebbe molto anche una Paso (la cito per assonanza alla Freccia) ma non la conosco ...riesci a parlarmene un po'?
|
La Mito è un bel giocattolo. Il problema è che ho voluto risparmiare qualche foglio da cento euro nell'acquisto e ora mi trovo a rimandare di continuo i lavori di ripristino per non voler spendere quel migliaio di euro che ci vorrebbero per rimettere in sesto una moto che mi è costata poco più della metà.
Se ne avessi presa una già a posto (si trovano delle prima serie apparentemente molto belle sui 1000/1200 euro) probabilmente ci andrei in giro da quattro anni con soddisfazione...
Quanto al Paso, la premessa è che a me non è mai piaciuto. Detto questo, ti consiglierei un 907 i.e., a meno che tu non trovi un 750 o un 906 già con i carburatori singoli al posto del Weber doppio corpo che non si metteva a punto nemmeno a piangere. Il 907 pare andasse meglio anche a livello di ciclistica, dato che aveva le ruote da 17 piuttosto che da 16 come le prime due versioni. Ruote che regalavano una maggior maneggevolezza, al prezzo però di una guida non proprio intuitiva; oltretutto, trovare oggi una gomma anteriore 130/60-16 non credo sia semplicissimo: forse la Michelin fa ancora la gloriosa A59, ma non so.
Nel caso, se per levarti la voglia della Ducati Anni Novanta compri una SS a faro quadro fai un acquisto senz'altro più indovinato...