Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
.... con la Rt ferma e, beati voi che vedete tutto questo abbondare nella scelta del settore cui appartiene la RT.
dovrei richiedere i soldi, ok. e poi rimanere a piedi o cambiare genere.
questo e' quello che vedo io senza fare la figura dei conigli o cos'altro... le alternative sono:
- prendo i soldi e resto a piedi
- prendo i soldi e mi "accontento" di altro (spendendo o meno o di più)
- mi accontento del GS sostitutivo ed aspetto la mia RT
poi possiamo duscutere su indennizzi ecc. ecc., ma la situazione e' questa.
per chiudere: non ho la più pallida idea di cosa fare....
|
Sto citando Hedonism ma il discorso vale per tutti quelli nella sua situazione:
Spero di non urtare la suscettibilità di nessuno ma mi sembra che continuiate a non prendere in considerazione l'alternativa più ovvia se non vi "accontentate" del GS, non volete passare al K6 e volete l'RT con l'ESA
PRENDETEVI L'RT!!
Sto parlando del 1200 non LC, che anche se non è l'ultimo modello ( anche se si potrebbe tranquillamente dire che lo è, vista la situazione!! ) , è comunque una spanna sopra le concorrenti!
Vi fate ridare i soldi della LC, prendete un RT bialbero usato, lo ridate dentro o lo vendete quando la LC sarà finalmente disponibile o meglio ancora la prox primavera smenandoci meno di quella che è la svalutazione della vostra moto nuova ferma in BMW!
O no..??
Io la LC non sono ancora riuscito a provarla e sicuramente quando lo farò griderò al miracolo , ma di certo non penserò di aver guidato fino ad allora una moto di c@cc@!! Anzi...
Hedonism, se vieni a trovarmi in riviera ti faccio provare volentieri la mia, se vuoi ho anche la sella confort che è più bassa!
Sent from my iPad using Tapatalk