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Originariamente inviata da robertag
leggi bene quanto viene postato; non detto che è sempre e soltanto colpa dei gommisti... certo che ormai avrò fatto quasi una decina di cambi gomme più altri innumerevoli smontaggi/rimontaggi del cerchio, ma sulla mia non c'è l'ombra di una cricca... sarà che è sempre stata usata la torsiometrica?
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Leggo bene...leggo (e vedo) anche che quel problema esiste solo sui 1200 con la flangia alu*...in quarant'anni di meccanica (non da tastiera) quel problema non è mai stato riscontrato su nessun altro modello...nel topic del GS, alcuni hanno sempre usato la dinamo eppure a volte il problema si è presentato, e viceversa...certo che un pezzo mal progettato alla base, se lo chuidi a 15kg anziché 6 non aiuta.
*Se adesso la fanno in acciao, sarà solo per passare il tempo, eh.
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Originariamente inviata da robertag
certo che appena viene postato un problema, spuntate come i funghi...
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Qui è casa tua, privata? bisogna bussare e chiedere permesso, allinearsi al pensiero per non disturbare? Calmati.