Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-06-2014, 00:38   #1
Christian75
Mukkista
 
Registrato dal: 16 Apr 2008
ubicazione: prov. BG
Messaggi: 701
predefinito

Secondo me dovresti insistere sul concessionario.
Solo così, per paure di menate legali, sarà il conce a chiedere un rapido intervento dell ispettore e chiudere la vicenda nel migliore dei modi.
Quale e' il tuo conce?

Ciao
__________________
Christian75
--ex R1150R--ex R1200R--ex R1200GS-- now R1200GS ADV LC blu navy--
Christian75 non è in linea  
Vecchio 24-06-2014, 12:55   #2
Serban
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 07 May 2014
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 80
predefinito

Preferisco non divulgare il nominativo, anche se ho piena fiducia, ormai consolidata da anni, nel Rappresentante Legale, nell'organizzazione e nei suoi collaboratori.
Ciò che mi lascia perplesso è l'attegiamento di BMW italia...,ma non vorrei uscire dal tema:
---

Ciao
__________________
R 1200 GS adventure 2014

Ultima modifica di managdalum; 24-06-2014 a 13:27 Motivo: Ancora?
Serban non è in linea  
Vecchio 24-06-2014, 15:28   #3
Murdoch
Mukkista doc
 
L'avatar di Murdoch
 
Registrato dal: 04 Jul 2008
ubicazione: Franciacorta
Messaggi: 3.939
predefinito

Oggi dopo la mia segnalazione fatta sett. scorsa al numero verde BMW, sono stato contattato da Bmw italia nella persona del sig. xxx che ha voluto capire come mai non ero ancora stato contattato dal delegato tecnico nonostante avessi fatto da tempo la segnalazione del problema in concessionaria.

Credo che stiano affrontando la questione in modo serio secondo le classiche gerarchie BMW;
mia ha riferito che avrebbe sentito lui personalmente il delegato consigliandomi di restare in contatto con la signora yyy della mia concessionaria che tra l'altro era già stata informata di tutto.

Come prima cosa ho capito che il delegato deve appurare se c'e' o meno un problema e solo successivamente si attiva il resto.

Consiglio quindi di seguire dei passi bene precisi:

- segnalazione alla vostra concessionaria con apertura di un "caso"
- richiesta di intervento del delegato
- eventuali solleciti telefonici al numero verde

Tenetevi traccia di ogni azione con date e nomi delle persone con cui parlate.
__________________
Gs 1200 Adv Lc '16 -

Ultima modifica di Murdoch; 24-06-2014 a 15:31
Murdoch non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©