Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-06-2014, 17:48   #1
pride
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: verona
predefinito

La originale in una settimana si è' spenta 4/5 volte di cui una con lo scoppio per niente simpatico portata al conc mi ha restato la centralina collegandosi con monaco, ora in 20 gg mi si è spenta una sola volta sempre in pr o sec con frizione tirata mo' con meno rumore.ho l'impressione quasi che mi abbiano diminuita la compressione infatti fa un po' fatica ad accendersi , credo che ritornerò dal conc anche se credo con poche speranze di avere una risposta sua. Ciao
pride non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-2014, 19:38   #2
Lucky59
Mukkista doc

L'avatar di Lucky59

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pride Visualizza il messaggio
ho l'impressione quasi che mi abbiano diminuita la compressione infatti fa un po' fatica ad accendersi , credo che ritornerò dal conc anche se credo con poche speranze di avere una risposta sua. Ciao
Scusami, ma come pensi che qualcuno ti possa "diminuire" la compressione? Ti hanno smontato teste e cilindri, installato una guarnizione maggiorata alla base del cilindro oppure ti hanno montato due teste di geometria diverse o che altro???

Casomai ti possono cambiare leggermente la fasatura dell'accensione, e cioè il punto in cui far scoccare la scintilla. La compressione non c'entra nulla, quella non si può modificare senza interventi meccanici anche pesanti.