Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-06-2014, 01:06   #1
Giordano80
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 15 Jun 2014
ubicazione: Sarzana
Messaggi: 14
predefinito

Non capisco sinceramente le vostre perplessita'...scusate ,ma io non vedo niente di strano che un prodotto soprattutto di un marchio bmw sia aggiornato e migliorato negli anni. Io possiedo e colleziono diversi "mezzi a motore" anche cose abbastanza particolari e parlo spesso anche con capi manager di case molto blasonate e tutti sappiamo che non si compra mai le prime serie di qualsiasi prodotto ,perche' per quanto si possano testare ,solo in un utilizzo di massa con vari km fatti pultroppo a nostre spese ,vengono fuori le magagne che dopo vengono corrette con le produzioni successive.
Prove non ne ho e' non mi interessa neanche averne ,non sono sotto accusa e non devo dimostrare niente .Le vostre teste le avete , e visto che sicuramente avete piu' esperienza di me su queste moto pensate come meglio credete! Haa a proposito la R1200rt infatti mi sembra che sia stata ritirata dal mercato.....secondo voi la miglioreranno o la lasceranno cosi?
Giordano80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-2014, 12:56   #2
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
Messaggi: 4.171
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giordano80 Visualizza il messaggio
Non capisco sinceramente le vostre perplessita'...scusate ,ma io non vedo niente di strano che un prodotto soprattutto di un marchio bmw sia aggiornato e migliorato negli anni.
IRONICO

Ti stai riferendo ai blocchetti perchè in questo caso c'hanno messo solo 5 anni per migliorare.

SERIO

Credi piacerebbe a tutti che fosse così ma nel caso in specifico ,se n'è già parlato a lungo, il problema sta nella progettazione della trasmissione che scarica a terra una coppia mostruosa con più parastrappi che provocano quel gioco fastidioso e quindi non facilmente rimediabile se non con modifiche radicali e non con palliativi.
Ti faccio una domanda:
quando hanno prodotto i primi K1600 (che come dici tu sono quelli con maggiori difetti) e li hanno dati ai tester sarà risultato lampante che una trasmissione del genere non era all'altezza della moto, quindi se fosse stato possibile fare semplici migliorie non li avrebbero fatte?????
Inoltre anche sulle riviste specializzate non è trapelato nulla su eventauali cambiamenti non credi che BMW non l'avrebbe pubblicizzato visto che questo è praticamente l'unico difetto importante di questa splendida moto???
Sono d'accordo che qualcosina magari l'hanno migliorata ma ascoltare il conce che dice chè tutto a posto non mi trova d'accordo.
Aggiungo che quando ho fatto al tagliando l'aggiornamento SW e cambiato olio cambio/cardano ho notato un leggero miglioramento che però con l'andare del tempo è scomparso.
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse

Ultima modifica di albio59; 20-06-2014 a 13:00
albio59 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©