Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-09-2013, 23:21   #26
Metzs
Mukkista doc
 
L'avatar di Metzs
 
Registrato dal: 29 May 2011
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.091
predefinito

Una scelta molto molto difficile!!!
Bellissime entrambe!!!

Pubblicità

__________________
R1200GS ADVENTURE 90TH
EX R1200R MY08, FZ1 Fazer, Hornet 600
Metzs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-2013, 00:25   #27
boxeroby
Mukkista doc
 
L'avatar di boxeroby
 
Registrato dal: 10 Nov 2012
ubicazione: Teramo-Giulianova
Messaggi: 1.070
predefinito

La classic è la più bella!
__________________
KTM 990 SMT, R1200GS ADV '12....R1200GS ADV ’17
boxeroby non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-2013, 08:31   #28
max958
Pivello Mukkista
 
L'avatar di max958
 
Registrato dal: 21 Jun 2012
ubicazione: Parma
Messaggi: 59
predefinito

Confermo la classic è la più bella-issima !!!!
__________________
ex Boxer Piaggio ; Ducati 450 Scrambler ; Bmw r65 80 nel Box.
R 1200 R Classic My 12
max958 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-2013, 16:51   #29
ErMonnezza
Mukkista in erba
 
L'avatar di ErMonnezza
 
Registrato dal: 20 Oct 2004
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 339
predefinito

In confronto alla Classic sono veramente orribili! Non capisco la mania di verniciare tutto (blocco motore, cilindri, cerchi) di nero, poi il nero accoppiato al color oro ha un che di funereo.....
Mah (Cit.)
La classic a mio modesto parere, è in assoluto la versione di r1200r + bella, peccato che abbia le camere d'aria.
__________________
R1200R
ex R850R "Motorella"
ex R1150RT 'Manferd'
ErMonnezza non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-2014, 17:07   #30
Antonio L
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 18 Jun 2014
ubicazione: Italia
Messaggi: 3
predefinito BMWR1200R Darkwhite

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e neo proprietario di una fiammante BMW R1200R Darkwhite, mi inserisco in questa "vecchia" discussione perche mi pare di capire che di tutti quelli che hanno commentato o scritto nessuno ne possiede una. Ho 46 anni di cui 38 in sella in quanto ho iniziato a guidare il Garelli di mio nonno all'eta di 8 anni e da allora non ho piu smesso. Ho avuto la fortuna di fare molte esperienze motoclistiche ed in eta piu avanzata ho guidato per gli ultimi 12 anni i modelli di Milwakee.
Ultima moto posseduta una HD Elctra Glide Ultra limited poi complice il fatto che mia moglie ha diminuito le uscite in moto causa impegni della prole, ho deciso per qualcosa di diverso; piu snello e poiche non avevo mai guidato una BMW sono entrato in concessionaria. La mia idea era accaparrarmi l'ultima GS ADV 90mo anniversario, bella, tanta. Alla terza visita in conce, e dopo avere pensato e ripensato al GS ecco che vedo la R Darkwhite ed è stato amore a prima vista. Mi è immediatamente piaciuto tutto di quella moto, dal bianco "Alpin" al bel contrasto del motore verniciato nero che lo fa sembrare piu piccolo. Mi sono seduto ed ho avuto la sensazione di essere su una motard un po' cicciona, insomma una con le misure giuste. Mi è piaciuto l'effetto "frankestein" nel senso che mi sembrava avessero impiantato un boxer BMW su di una special made in Jap e l'ho trovato affascinante. Il mio è stato un acquisto dettato dall'istinto, non ho pensato al valore dell'usato, alla rivendibilità ( tutte considerazioni che mi avrebbero orientato su GS) ma a quanto mi piacesse.
Abito in una zona precollinare e mi sto divertendo davvero tanto ad usarla o meglio sto imparando ad usarla lasciandomi portare a spasso da una moto che considero allo stato dell'arte quanto a fascino e finiture. Poca plastica davanti a me; un grosso serbatoio e via. Non discuto i gusti altrui non se sia meglio la classic , il GS o altro ma ripeto se pensate ad una special, a qualcosa che non si vede ad ogni semaforo, beh...guardatela bene.

Ciao a tutti
Antonio
Antonio L non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-2014, 17:46   #31
Saetta
Mukkista doc
 
L'avatar di Saetta
 
Registrato dal: 26 Sep 2004
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
Messaggi: 6.440
predefinito

Bella moto Antonio, ora non ti rimane che postare qualche foto della new entry.....
__________________
Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
Saetta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-2014, 21:32   #32
mariantonio
Mukkista
 
Registrato dal: 24 Feb 2011
ubicazione: devo decidere
Messaggi: 656
predefinito

Una delle miglior moto sul mercato, che ne dicano, da comprare prima di non trovarla più in listino.
mariantonio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-2014, 23:05   #33
Renny81
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Renny81
 
Registrato dal: 26 Jul 2013
ubicazione: Milano
Messaggi: 265
predefinito

Gran moto, la mia sta per compiere un anno e ne sono pienamente soddisfatto, io la presi nell'edizione del novantesimo, ma se quando l'ho acquista ci fosse stata questa colorazione sarei stato molto, ma molto indecise e probabilmente avrei optato per la bianca, anche se sono contentissimo della mia scelta ( adoro i particolari in oro )
__________________
R1200R
ex FZ6
Renny81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-2014, 00:09   #34
andrea.g1972
Mukkista doc
 
L'avatar di andrea.g1972
 
Registrato dal: 20 Nov 2011
ubicazione: Tuscany
Messaggi: 3.645
predefinito

bella moto, probabilmente la mia preferita.....se non fosse per il mio metro e 85cm di altezza la avrei in garage, ma purtroppo non amo troppa aria sul corpo.....complimenti!
__________________
R1200GS ADV '18
andrea.g1972 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-2014, 00:15   #35
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
Messaggi: 8.899
predefinito

Ben fatto!! Un mezzo senza tempo, sarà sempre bellissima...


Sent from my iPad using Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©