Quote:
Originariamente inviata da Cube
Non mi è chiaro: il buon GTmaster può scrivere ciò che vuole, vedi suo penultimo e ultimo post, a me pare un atteggiamento di moderazione un tantino di parte.
Per quanto riguarda il quoting, se lo reputo importante, quoto integralmente un messaggio, cercherò in un eventuale futuro di limitare i bit.
Saluti
|
allora: io non posso stare h24 a controllare tutto. ora ho letto e editato il msg. certo non immaginavo che delle persone adulte non fossero in grado di parlare senza offendersi.
per il quote, o rispetti le regole o ti cartellino. chiaro?
in ultimo: chi ha critiche da fare verso la moderazione, mi scriva in MP. il regolamento dice che non si possono fare qui.
leggete il regolamento, rispettatelo, e sopratutto cercate di essere in grado di comunicare con gli altri senza offese o altro.
comunico inoltre che ve le sto facendo passare molte, ma sono abbastanza stufo di correre appresso a delle persone incapaci di instaurare una discussione pacata e rispettosa.
di tutte le stanze che modero, questa è l'unica che mi dà tutti questi problemi, ed in particolar modo due o tre di voi.
forse è da cambiare il vostro atteggiamento, non il forum o la moderazione.