Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-06-2014, 19:58   #1
Skipper
Mukkista doc
 
L'avatar di Skipper
 
Registrato dal: 17 Jul 2006
ubicazione: Nord Puglia
Messaggi: 5.232
predefinito

Autocom ha il cavo, come si può pensare che non possa funzionare meglio di qualunque sistema senza filo? Per molti, me compreso, il filo invece ė un problema, almeno per ora. Piuttosto Piermerlino, mi sono perso qualcosa? Ti funziona il bluetooth? Cosa ė successo?


Sent from my iPad using Tapatalk
__________________
"6 unica, tutto il resto ė noia"
k 1600 gt my 2018(km 74.000)
Skipper non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2014, 20:53   #2
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
Messaggi: 4.169
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Skipper Visualizza il messaggio
Autocom ha il cavo, come si può pensare che non possa funzionare meglio di qualunque sistema senza filo?
Questo concetto è riduttivo perchè il funzionare meglio contempla oltre ad una qualità audio nemmeno paragonabile (questo si merito del filo)anche tanti altri aspetti che sono indipendenti dalla presenza del filo come quello di essere sempre "on line col passeggero" eliminando così la fastidiosa interruzione del collegamento ogni volta che arriva una telefonata o un messaggio navi,la possibilità di intervenire sulla centralina Autocom aumentando volume e/o sensibilità per il collegamento col passeggero e delle altre uscite come navi -tel-musica ,il poter parlare tranquillamente col passeggero con musica o navi in sottofondo senza alcun problema e questo potrebbe aumentare anche a sicurezza in quanto il passeggero può sempre comunicare con il pilota avvertendolo di un pericolo o più semplicemente dare un'indicazione stradale che magari è sfuggita al pilota.
Oltre a questo il passeggero sente tutto quello che sente il pilota cosa che per adesso puoi fare solo con caschi e BT made in BMW mentre con Autocom puoi scegliere i caschi che vuoi o semplicemente montare gli auricolari su i tuoi caschi con evidente risparmio e maggior scelta.
Inoltre ad esempio su GW la centralina Autocom è completamente compatibile con l'impianto surround SRS della moto e puoi anche gestirlo in centralina tanto che sia il titolare della concessionaria che il capo officina sono rimasti impressionati.
Inoltre puoi anche scegliere se collegare il telefono passando dal navi,con qualità audio inferiore ma con la possibilità di avere la rubrica o collegare direttamente il telefono al modulo BT della centralina e telefonare a 140 km/h con la chiarezza come dalla poltrona di casa ma senza funzione rubrica.
Questo per dire che se secondo te la presenza del filo non giustifica questo impianto è più che comprensibile ma è altrettanto vero che Autocom migliora parecchie funzionalità e non solo la qualità audio...
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse

Ultima modifica di albio59; 16-06-2014 a 21:00
albio59 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©