Animal
Il fatto che qualcuno mi debba 'avere in cura' lo vedo come vagamente offensivo, ma visto ciò che scrivi non mi meraviglia, è un classico di chi invece di produrre ragionamenti propri preferisce fare il provocatore da tastiera.
Non capisco perché un'opinione sia rispettabile ed una che è discorde sia automaticamente presuntuosa, ma già questo sillogismo fa capire l'obiettività di chi lo esprime.
Mi sfugge quali siano i 'dati oggettivi' prodotti da altri. Pedrosa non ha mai vinto un mondiale? Ok, è vero. Io porto come dato oggettivo il fatto che non esiste alternativa migliore, oggi, a Pedrosa. Altro dato oggettivo. Dove sta il dogma ?
la tua intelligente 'perculata', forse non leggi nemmeno quello che scrivi tu, nel tuo machiavellico intento aveva lo scopo di 'smontare la mia presunzione'. A parte che avere un'opinione ed avere presunzione sono cose diverse, ti ho risposto che se lo fai per quello non serve, ma viceversa serve a qualificarti come interlocutore privo di altri argomenti. Oltretutto suona completamente stonata visto che comunque si stava discutendo in modo assolutamente educato e corretto, ma è inevitabile che ad un certo punto arrivi il provocatore di turno, stavolta l'orsetto di peluche l'hai vinto tu.