Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-06-2014, 16:43   #1
shalin73
Pivello Mukkista

ubicazione: Prov. di Brescia
predefinito

Mi ha appena chiamato il concessionario (il principale di Brescia): mi ha riproposto le 2 opzioni in quando BMW vuol sapere in tempi rapidi quante modo sostitutive deve fornire. Mi ha detto (e questa è una novità, rispetto alle comunicazioni precedenti) che le moto (GS nuove, da immatricolare) saranno assicurate con R.C., furto/incendio e KASKO a spese della concessionaria. Potrebbero già essere disponibili dalla prossima settimana. A questo punto ho accettato.
Vecchio 13-06-2014, 11:28   #2
Doppiolampeggio
Mukkista

ubicazione: Merate ( Lecco )
predefinito

Anche io ai tempi ho avuto a che fare con BMW Italia, ho mandato una bella raccomandata alla quale mi hanno risposto solo dopo che gli avevo sollecitati. Se però non mi avessero risposto sarebbe stato meglio. Avete presente il famosissimo CIECO & SORDO di mitica memoria ?????
Con osservanza.
Vecchio 13-06-2014, 11:47   #3
SandWhisper
Mukkista

ubicazione: Buttigliera Alta
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da shalin73 Visualizza il messaggio
saranno assicurate con R.C., furto/incendio e KASKO a spese della concessionaria.
Sicuramente il tuo è un refuso, non posso pensare che Tu creda che i costi siano sostenuti dalla concessionaria, il margine di vendita di una moto nuova è così piccolo che non coprirebbe nemmeno l'assicurazione, i costi saranno a carico BMW, se non fosse così mi aspetto un'ecatombe di concessionari.
Vecchio 13-06-2014, 12:03   #4
shalin73
Pivello Mukkista

ubicazione: Prov. di Brescia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SandWhisper Visualizza il messaggio
Sicuramente il tuo è un refuso, non posso pensare che Tu creda che i costi siano sostenuti dalla concessionaria, il margine di vendita di una moto nuova è così piccolo che non coprirebbe nemmeno l'assicurazione, i costi saranno a carico BMW, se non fosse così mi aspetto un'ecatombe di concessionari.
Ah forse mi sono espresso male: questo è quanto sostenuto dal concessionario, per esperienza non credo a una parola di quanto dice (non che tutti siano così, ma questo sì)
Alla fine per me la cosa importante è il risultato: moto con assicurazione pagata. Che sia poi BMW a pagarla (probabile) o il concessionario (improbabile, anche perchè mi pare di aver capito che ad altri in altre parti d'Italia sia stata fatta la stessa proposta), non mi cambia molto
Vecchio 13-06-2014, 12:20   #5
tukutela
Mukkista doc

L'avatar di tukutela

ubicazione: Livorno
predefinito

[...]

bisognerebbe fare cosi' TUTTI..... in molti paesi si stanno organizzando in questa direzione
R 1200 RT 2009 blu

Ultima modifica di managdalum; 13-06-2014 a 15:21 Motivo: Art. 3 regolamento del forum
tukutela non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi