Eccomi di ritorno alla base.
100km di pura goduria...questo motore è una favola!!!!!
Veniamo al punto principe.......non comprate il cupolino BMW!
Moto rimessa in condizionimoriginale, quindi set sospensioni con precaricomdi fabbrica cioè tutto aperto....nessun pericoloso sbacchettamento. Sinceramente non me lo sarei aspettato ma è cosi! È stata la prova del nove.
Ovviamente l'lleggerimento a 194 km/h c'è ma è normale per una moto a manubrio largo e senza carena e per di più quei piccoli movimenti sono piu' dovuti alle asperita' del terreno che possano riportare all'acceleratore micromovimenti che influenzano il gas che simda' o alla presa della manopola stessa.
Detto cio' come promesso riporto il Sag misurato come da manuale e indicato nei miei post precedenti.
A] Moto in config. Modificata da me, vedi post precedente a causa del cupolino BMW
Anteriore => tre misurazioni 9,1 - 9,9 - 9,6 cm
Post =====> tre misurazioni 8,5 cm sempre
B] Moto in config come A ma con peso pilota
Ant => 8,6 cm
Post => 6,5 cm
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C] Moto in configurazione di fabbrica Senza peso pilota
Ant => 10 cm
Post => 8,5
D] Moto Confi. C ma con peso pilota
Ant => 9 cm
Post => 6,5 cm
Quindi il Sag:
In A/B in scarico e carico rispettivamente =>
Ant. 9,5-8,6= 0,9cm
Post 8,5-6,5= 2cm
In C/D come sopra =>
Ant. 10-9= 1cm
Post 8,5-6,5= 2cm
Ora per chi ha problemi con la conversiome in unita di misura dal cm al mm
In A /B il Sag anteriore è 9mm, il posteriore è 20mm.
In C/D il Sag anteriore è 10mm, il posteriore è 20mm
Da cio' si evince che il sistema DDC mantiene il Sag entro i valori impostati dalla fabbrica come descritto nel manuale nonostante l'aumento del precarico manuale.....cmq il mio funziona di DDC ed il problema è il cupolino sport Bmw.
A voi i commenti.
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