Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-06-2014, 15:54   #1
colosseo10
Mukkista doc

L'avatar di colosseo10

ubicazione: Roma
predefinito

visto che siamo arrivati solamente alla dodicesima pagina , mi sembra doveroso aggiungere qualche cosina sulle gomme delle nostre LC
Premesso che .......non sono un fenomeno alla guida ......non ho pretese da prestazioni da motogp o tanto meno da superbike . Mi piace andare in moto e possibilmente ad andatura turistica . Fatte queste doverose premesse veniamo ai fatti : oggi ho portato la mia GS My 2013 (equipaggiata con gomme metzeler e con 4800 km) a fare il tagliando annuale . E come moto in sostituzione mi hanno dato un GS 1200 My 2014 . Nel tragitto da via prenestina all'ufficio mi sono accorto che questo GS "scende" meglio in curva .....mi ha fatto risentire lo stesso feeling che avevo con il vecchio GS1200 che montava le anakee2 .
Con il mio LC e le metzeler questo feeling me l'ero dimenticato , tant'e' che anche domenica scorsa durante una gita a visso per fare delle curve decenti dovevo "spingerlo" con le braccia e con il busto .
Il gs che mi hanno dato in sostituzione monta le Conti Trial Attack e credo proprio , visto le pessime recensioni sulle anakee3 , che saranno le prossime gomme che montero' sul GS
Vecchio 10-06-2014, 21:12   #2
fabianogs
Mukkista doc

ubicazione: AQ
predefinito

[QUOTE=colosseo10;8079418]visto che siamo arrivati solamente alla dodicesima pagina , mi sembra doveroso aggiungere qualche cosina sulle gomme delle nostre LC

Se ti piace cambiare gli occhi per la coda la tua è la scelta giusta....😆
Vecchio 10-06-2014, 21:51   #3
colosseo10
Mukkista doc

L'avatar di colosseo10

ubicazione: Roma
predefinito

[QUOTE=fabianogs;8080031]
Quote:
Originariamente inviata da colosseo10 Visualizza il messaggio
visto che siamo arrivati solamente alla dodicesima pagina , mi sembra doveroso aggiungere qualche cosina sulle gomme delle nostre LC

Se ti piace cambiare gli occhi per la coda la tua è la scelta giusta....��
Perdonami fabianogs ma non ho ben compreso la tua metafora ...... e comunque sia ho solamente espresso una mia considerazione/sensazione del tutto personale . Le mie gomme attuali ( che non mi trasmettono feeling/sicurezza) hanno meno di 5mila km e le cambierò , probabilmente con le trial attack2 , quando si saranno consumate.