Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-06-2014, 21:24   #1
Adrix64
Pivello Mukkista

ubicazione: Torino
predefinito

Si Roberto, capisco che trovo tutto, ma il mio problema lo esalti proprio in questo tuo messaggio, dove mi dici che "oltre la stanza delle GS" allora io non capisco più, perché non so esattamente quali moto bmw montino lo stesso motore, io avendo una R1200rt, cerco esclusivamente per quello, e forse è li che sbaglio. Per quello vi dico, datemi una mano a partire con questo tipo di informazioni, così cerco di disturbarvi meno che posso, anche se lo so che non vi dispiace, ma è a me che dispiace rompere, solo che sono in totale confusione, e non so se riesco a rendere l'idea. Poi se proprio non trovo quello che cerco, non ho paura, ma solo poco tempo, vuol dire che inizierò a smontare e vedrò da solo cosa ci vuole, solo che poi mi ritoccherà rimontare e poi smontare nuovamente quando avrò tutto l'occorrente!!!!! Ancora grazie
Vecchio 10-06-2014, 00:51   #2
roberto40
the seller

L'avatar di roberto40

ubicazione: Tra su e giù
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Adrix64 Visualizza il messaggio
non so esattamente quali moto bmw montino lo stesso motore, io avendo una R1200rt, cerco esclusivamente per quello, e forse è li che sbaglio. Per quello vi dico, datemi una mano a partire con questo tipo di informazioni
Andiamo molto OT dato che giustamente qui si parla di candele ma dato che sei neofita è giusto per tutti noi avere un pò di pazienza.
La tua moto, leggendo in firma, è una RT 1200 del 2005. Non è una bialbero e le varie versioni 1200 a prescindere se GS,RT ecc montavano lo stesso motore fondamentalmente.Differenze semmai si possono trovare nei rapporti della coppia conica,nelle sospensioni,negli equipaggiamenti ecc ecc. Per quanto riguarda discussioni inerenti la tua moto la stanza giusta delle RT è questa ,se invece hai quesiti più tecnici da cercare o proporre allora la stanza giusta è quella del meccanico nel box che è unica per tutti i motori boxer 4V.
Qui ad esempio parlano di olio cambio e coppia conica.
Mi scuso per l'OT e spero tu abbia le idee un pò più chiare ora.
Se occorre altro puoi contattarmi anche in MP e cercherò di aiutarti come posso.
Vecchio 07-03-2020, 00:30   #3
Bertok
Pivello Mukkista

L'avatar di Bertok

ubicazione: cortemaggiore
predefinito

cia a tutti volevo sapere se su un gs 1200 del 2006 vanno 4 candele tutte ugguali o 2 ngkpr8ekc e 2 ngkpcpr8eix grazie x la dritta e poco che ho la moto e vorrei cambiarle
Bertok non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi