Quote:
Originariamente inviata da mengus
Fabu, ma e' la pilot road TRAIL?
|
si, sono le Trail, per la nuova GS la Standard non ha la misura per il posteriore e la GT non ha la misura per l'anteriore.
poi, cosa più importante che differenzia le due versioni stradali dalla on-off, cambiano le percentuali ed il tipo di mescola (che sono in totale 3, dura-media-morbida) tra spalla e centro, e tra Standard e GT cambia l'intreccio delle tele con la GT destinata a moto supertourer più pesanti, che richiedono una rigidità maggiore.
se non ricordo male, fatto 100 la superficie del battistrada, standard e GT all'anteriore il 40% centrale ha una mescola media e il 30% di ogni lato di mescola morbida; al posteriore, invece, il 20% centrale è dura, mentre il 40% ai lati è di mescola media.
Per la versione Trail invece anteriore e posteriore usano entrambe mescola media e morbida in medesima percentuale, con il 60% centrale in mescola media e il 20% di ogni lato di morbida.
quindi se per caso la posteriore della Trial si consumerà troppo in fretta al centro, metterò la versione GT che è dura-media invece di media-morbida