Quote:
Originariamente inviata da Mcfour
Io pure monto terminale Akrapovic in Titanio, ma con dbkiller e collettori originali con catalizzatore, montaggio effettuato solo per risparmiare peso.
Anche io sono afflitto dalla malattia del tuning visto gli accessori che ho montati sulla moto.
Ma ho anche profondo rispetto del prossimo e dopo alcune riflessioni ho capito che per guadagnare un bel nulla si inquina aria e timpani...
Sono serenissimo... 
|
Senza alcuna polemica, ti faccio solo presente che, essendo amico di un titolare di centro revisione, ho fatto prova co2 con cat ormai esausto, e credimi che basta un'anno di kilometraggio normale, e subito dopo l'ho fatto con i collettori skat......praticamete identici come emissioni, peraltro ampiamente entro i limiti di legge.
Per quanto riguarda i decibel, il collaudo l'ho fatto senza db killer, risultando anche qua pefettamente entro i limiti di legge. Credimi che sotto i 3500 giri tra la mia e la tua le differenze sono veramente poche per quanto concerne il rumore.
A riguardo del guadagno , io ho trovato la moto molto piu divertente e pronta, con un'erogazione piu lineare e scevra da qualsiasi effetto di on off .

Lamps a te! Ciao e a presto!