Buongiorno a tutti Kappisti...
È un po' che manco dal Forum ma volevo segnalare che questa mattina ho dovuto sostituire
la pompa del radiatore... Era da un po' che notavo delle goccioline azzurre sul collettore dx, in prossimità della leva del freno; all'inizio mi avevano detto che il tubicino di sfiato del liquido del radiatore era posizionato male.... Poi, avendo le goccioline iniziato a sporcarmi la scarpa dx nonché i pantaloni, mi sono deciso ad effettuare un controllo più accurato. Perdita evidente di liquido nella parte inferiore della pompa.
Quindi sostituzione, in garanzia.
Pur continuando ad essere assolutamente convinto che il mio K sia una moto eccezionale e bellissima, devo segnalare che questi inconvenienti noiosi non succedevano sul K1300... Ricordo il mio post sul blocchetto di accensione, motorino di avviamento e corona libera tra motorino di avviamento e albero motore.
Va be'... Come tutte le belle Signore, le nostre K sono esigenti e capricciose....
P.s.: qualcuno mi sa dire quali prodotti siano più indicati per la pulizia degli scarichi in titanio?
Un saluto a tutti....
Paolo