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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
30-05-2014, 15:01
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#151
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
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Puoi vincere qualche gara con la moto ufficiale di un team privato di MotoGP....però il campionato lo vincono solo gli straufficiali!
1100 GS forever
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30-05-2014, 15:17
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#152
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: bologna, sponda Virtus.
Messaggi: 6.788
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Quote:
Originariamente inviata da mototarta
Espargaro ha detto che a lui basta avere la moto competitiva... in pratica facendo capire che la scappatoia è dirottare una terza moto ufficiale al team Tech 3.
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appunto, mica è scemo!
è il primo a sapere che lui ed il suo precontratto contano come il due di bastoni con briscola a coppe, nei confronti degli altri due piloti.
oltretutto sarebbe solo al suo secondo anno di Motogp e non gli conviene tanto puntare i piedi....
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30-05-2014, 15:40
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#153
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Dec 2009
ubicazione: Tra il dire e il fare
Messaggi: 1.602
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A proposito del Sic, ingresso nella Hall of Fame, tuta speciale per Valentino e la sua Honda col 58 farà ancora un giro al Mugello:
http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/...93128939.shtml
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Ogni minaccia, una promessa.
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30-05-2014, 16:02
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#154
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Dec 2009
ubicazione: Tra il dire e il fare
Messaggi: 1.602
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Quote:
Originariamente inviata da mototarta
ma in effetti a quanto dicono anche le Rcv di Bradl e Bautista sono ufficialissime. ...Ogni casa, per regolamento, non può schierare più d 4 moto ufficiali, quini la Honda è già al limite, Yamaha ne può schierare altre 2 perché quelle di Poncharal allo stato attuale sono moto clienti....
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Stiamo facendo confusione con le parole. Dorna impone che le case non possano schierare più di 4 moto "factory", quindi mezzi che rispettino i parametri di quel tipo di regolamento. E il team Tech3 ha due moto iscritte come "factory". Quindi è inesatto dire che se ne potrebbero schierare altre due, ci sono infatti già quattro Yamaha (due nel team ufficiale e due nel Tech3) e quattro Honda (due nel team ufficiale, una a Gresini e una a Cecchinello) iscritte come "factory".
Diverso il discorso tra team ufficiale e team satellite: la differenza è che il team ufficiale è collegato direttamente alla casa costruttrice, può richiedere aggiornamenti o componenti mirati secondo il budget della casa e li riceve e collauda per prima, decidendo poi se mantenerli oppure scartarli. Dirige lo sviluppo della moto secondo i "gusti" del team.
I team satellite gli aggiornamenti non li testano quasi mai, in genere possono acquistarli/noleggiarli dalla casa madre ma solo dopo che sono già stati collaudati e scelti dalla squadra ufficiale. Non hanno accesso alle risorse "scartate" quindi non hanno scelta, il percorso di sviluppo che possono perseguire è univoco, ovvero è ciò che è concesso nel budget della squadra.
Unico team satellite a fare sviluppo, ma solo su determinate componenti, è quello di Gresini che porta in pista Nissin come freni e Showa come sospensioni (marchi entrambi di proprietà Honda).
Anni fa analogamente Tamada correva come unico pilota gommato Bridgestone con una Honda di un team satellite.
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30-05-2014, 16:24
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#155
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
Messaggi: 6.016
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le case si imposero il limite di max 4 moto ufficiali sia per la riduzione dei costi sia per equilibrare maggiormente il campionato, il discorso factory è un'altra cosa ed è nato quest'anno. Poncharal potrebbe benissimo avere l'anno prossimo una terza M1 ufficiale e non per questo derogare al regolamento factory come giustamente dici. Le due cose in un certo senso si sovrappongono.
La moto del Sic era ufficialissima, tanto è vero che nel box aveva, oltre ai propri tecnici che aveva preteso, gli ingegneri HRC. Aveva anzi parti studiate apposta per lui, vedi la carenatura ad esempio,ed aveva tutti gli aggiornamenti degli ufficiali. Per quella carenatura fu chiamato in Giappone dalla Hrc a fare prove in galleria del vento. E lo dice Aligi Deganello, mica lo dico io.. Oggi non è più così, ma di fatto un team 'satellite' può gestire a tutti gli effetti una moto ufficiale, basta che la casa lo voglia.
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Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
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30-05-2014, 16:56
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#156
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da mototarta
Fantasia... visto il risentimento Honda nei confronti di Rossi.....
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ho qualche dubbio che a certi livelli prevalga il risentimento, la ripicca o l'antipatia a livello personale,
troppi ciccioli che girano per poterselo permettere
poi i Jap (se non gli tocchi l'Imperatore  ) sono prima di tutto pragmatici
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30-05-2014, 17:03
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#157
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Dec 2009
ubicazione: Tra il dire e il fare
Messaggi: 1.602
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Quote:
Originariamente inviata da mototarta
... Poncharal potrebbe benissimo avere l'anno prossimo una terza M1 ufficiale e non per questo derogare al regolamento factory come giustamente dici...
...di fatto un team 'satellite' può gestire a tutti gli effetti una moto ufficiale, basta che la casa lo voglia...
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Non credo Poncharal potrebbe, cito un paio di fonti:
Fonte: RTRSports.com
Quote:
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Each manufacturer can choose to enter a maximum of 4 riders in a season, who will participate using ‘’Factory’’ status.
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Fonte: Yamaha-Racing.com
Quote:
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The rules confirm each manufacturer is allowed to enter up to four factory riders.
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E quest'ultima dichiarazione conferma anche che l'introduzione della regola delle 4 moto "factory" schierate in griglia non sia solo cosa di quest'anno. Entrò infatti in vigore già dalla scorsa stagione mi pare, o forse già dall'introduzione delle CRT. Boh...
Per quanto riguarda team satelliti e moto ufficiale, hai centrato perfettamente il punto. E' proprio la casa costruttrice che decide che fare. Oltre a Simoncelli successe anche a Valentino ai tempi della 500 (team privato - moto ufficiale). Ma sono eccezioni, di norma sono vincolati da ciò che la casa costruttrice gli concede e che è già stato messo in prova dagli ufficiali.
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Ultima modifica di auguzt; 30-05-2014 a 17:08
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30-05-2014, 17:10
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#158
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Dec 2008
ubicazione: Crema
Messaggi: 12.877
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Intanto nessun da i risultati della FP2:
1 PIRRO ITA Ducati Team Ducati 2'05.435
2 HAYDEN USA Drive M7 Aspar Honda 2'07.067 1.632 / 1.632
3 BAUTISTA SPA Honda Gresini Honda 2'09.153 3.718 / 2.086
4 AOYAMA JPN Drive M7 Aspar Honda 2'12.275 6.840 / 3.122
tutti gli altri senza tempo ... si deduce che piovve ...
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Se non puoi convincerli ... almeno confondili!!!
K1200R Sport
* Ex R1200S *
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30-05-2014, 17:10
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#159
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
Messaggi: 6.016
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August
Intendo che Poncharal avrebbe una moto ufficiale al posto di quella clienti che ora gestisce, fermo restando che nessuno potrebbe mai sapere se è realmente ufficiale o no.. ovvero la casa potrebbe tranquillamente aggirare la regola che è abbastanza aleatoria. Non intendevo dire che avrebbe una moto in più. Come 'terza ufficiale ' intendevo oltre quelle di Rossi e Lorenzo, Smith resterebbe con la moto clienti.
Poi non è detto che con una moto più evoluta Espargaro andrebbe più forte, basta vedere cosa sta succedendo con il nuovo telaio della M! ufficiale, Rossi lo trova migliore e ci va più forte, Lorenzo trova più efficace quello vecchio.
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30-05-2014, 17:17
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#160
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Dec 2009
ubicazione: Tra il dire e il fare
Messaggi: 1.602
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Ah giusto, ok! Ero io che non ci avevo capito una mazza... 
Ma vedrai che dal 2016, niente più termini equivoci!
FP2 sotto l'acqua hanno girato in pochi. Chi entrerà a far parte di quale sessione di qualifica si vedrà domani nella FP3.
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30-05-2014, 17:22
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#161
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Sep 2006
ubicazione: Da qualche parte al nord
Messaggi: 1.798
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Quote:
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Pare che Lorenzo, in sede di trattativa per il contratto 2015 se ne sia uscito con un 'O io o Rossi'...
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Queste cose (idem del veto di MM) capitano a seguito della "paura" che lo sviluppo della moto sia più rivolto ad uno che all'altro o ci possono essere altri motivi dietro?
Non penso sia perchè ha paura di finire dietro ... che gli frega??
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R1200GSA
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30-05-2014, 17:38
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#162
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
Messaggi: 6.016
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Andrea
Io credo che Lorenzo stia soffrendo molto oltre che la superiorità di Marquez anche il la sua popolarità ed il suo successo mediatico. E la stessa cosa l'ha sempre subita da valentino, se fate caso quando inquadrano il box yamaha davanti al suo non c'è nessuno, sono tutti davanti a quello di Rossi. Queste cose sommate insieme probabilmente stanno un po' minando la sua sicurezza. Sul fatto che sia un pilota straordinario non si discute, forse però mentalmente Rossi e Marquez sono più tosti.
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30-05-2014, 17:43
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#163
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da mototarta
.....forse però mentalmente Rossi e Marquez sono più tosti.....
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su Vale togli senza dubbio il forse,
su Marquez, anche se promette bene, vedremo alle prime serie difficoltà, che prima o poi inesorabilmente arriveranno
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30-05-2014, 19:56
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#164
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da sartandrea
su Vale togli senza dubbio il forse,
su Marquez, anche se promette bene, vedremo alle prime serie difficoltà, che prima o poi inesorabilmente arriveranno
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.... Quando non avrà più la moto migliore ...
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31-05-2014, 12:37
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#165
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Dec 2009
ubicazione: Tra il dire e il fare
Messaggi: 1.602
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FP3: Sotto un cielo nuvoloso Pedrosa fa cucù!
1 PEDROSA Repsol Honda Team 1'47.754
2 MARQUEZ Repsol Honda Team 1'48.015 0.261
3 DOVIZIOSO Ducati Team 1'48.017 0.263
4 LORENZO Movistar Yamaha MotoGP 1'48.028 0.274
5 SMITH Monster Yamaha Tech 3 1'48.142 0.388
6 ROSSI Movistar Yamaha MotoGP 1'48.155 0.401
7 CRUTCHLOW Ducati Team 1'48.275 0.521
8 P.ESPARGARO Monster Yamaha Tech 3 1'48.373 0.619
9 BRADL LCR Honda MotoGP 1'48.416 0.662
10 IANNONE Pramac Racing 1'48.435 0.681
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31-05-2014, 14:35
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#166
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Dec 2009
ubicazione: Tra il dire e il fare
Messaggi: 1.602
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A proposito, Rossi ha tirato fuori il casco da "bollito":
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31-05-2014, 14:43
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#167
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Dec 2009
ubicazione: Tra il dire e il fare
Messaggi: 1.602
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Lorenzo quello dell'Alfa Romeo
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31-05-2014, 15:52
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#168
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jan 2010
ubicazione: chiasso-ch
Messaggi: 5.129
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Strano, Marquez in pole! Peccato per Valentino, solo 10 a quasi mezzo secondo.
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R100CS, T120, gs1300, MG V100S Mandello
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31-05-2014, 15:54
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#169
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Guest
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Ah ah ah ah ... Aspetto i commenti di Bigzana  Grande Iannone !!!!
Ultima modifica di valeleon71; 31-05-2014 a 15:56
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31-05-2014, 16:38
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#170
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jun 2010
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 4.324
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Non sono riuscito a vedere bene la Q2... Come mai Rossi ha fatto solo decimo? Non ha girato?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
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31-05-2014, 16:44
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#171
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 25 Dec 2013
ubicazione: Tangentopoli
Messaggi: 1.148
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Ha sbagliato ha montare un soft nell'ante e la moto andava male.Dice.
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31-05-2014, 16:51
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#172
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
Messaggi: 10.360
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Quote:
Originariamente inviata da valeleon71
Ah ah ah ah ... Aspetto i commenti di Bigzana  Grande Iannone !!!!
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A sfruttare le scie è un vero grande, ma mica siamo in moto 3 !
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1150 Gs ....una gran delusione
Frau 1200 RT over the top
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31-05-2014, 20:26
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#173
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
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Beh! in effetti con una moto che fa solo i 349.6 km/h le scie sono particolarmente utili eheheheheh!
1100 GS forever
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31-05-2014, 20:34
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#174
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
Messaggi: 10.360
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Che Iannone si infili nelle scie e quasi sempre di Valentino è un copione che si ripete in molti gran premi
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1150 Gs ....una gran delusione
Frau 1200 RT over the top
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31-05-2014, 21:03
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#175
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
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Io invece trovo giusto che se uno ha la moto inferiore deve sfruttare tutte le opportunità che gli capitano!
Una scia, un sorpasso al limite o una bussata sulla carena....come si dice da noi in Romagna "fatti non pugnette" ahahahahah!
1100 GS forever
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