Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-05-2014, 13:07   #9
epassp
Mukkista in erba

ubicazione: Pordenone
predefinito

Per Magna:
So che alcune cose di cui parlo sono NON problemi oggettivi, ma in ciò è la passione/istinto che detta legge (inappellabile)
1) anche in inverno (per cui con il freddo) ci stavano sempre oltre 35-36 lt. In un thread di qualche anno fa uno ci fece stare additittura 39 lt (con foto dimostrative). A parte qualsiasi considerazione, il fatto di recarsi al distributore e buttarci dentro tutta quella roba mi piaceva moltissimo. L'autonomia reale era sempre oltre 700 km. La nuova fa lo stesso?
2) Assa star l'RT. Nulla da dire, ma il mio cuore ne vede una solamente. Hai mai provato un'adv 1150 twin spark? Hai presente il regime di rotazione del motore a 120-130? Hai presente quanto vibrava a quella velocità? Beh, è ciò a cui faccio riferimento (tra l'altro, di bello, aveva un'avantreno "granitico") ed a cui potrebbero appellarsi tutti i possessori di quella mukka.
Inoltre, so che non va male, anzi. Non ho dubbi.

Per Paper:
1) Lascia stare i dati ufficiali, che non vogliono dire nulla. Non mi risulta che a nessuno ci stessero nel serbatoio "solo" 33 lt
2) anche se è bello fare ogni tanto gli smanettoni, generalmente preferisco viaggiare in relax, specie se devo fare tanta strada in due montati (ed è ciò che spesso faccio). Vero ! Il Cruise Control è una bella chicca.
3) Sti Crukky. Sono 10 anni che fanno cupolini e deflettori di qualità "bulgara", e non hanno ancora imparato nulla. Non li capisco proprio.
4) In parte è vero, ma ci vuole tanto fare i tubi a doppia anima concentrica come altre moto che costano molto meno?

Per il resto non ho dubbi: la prossima sarà solo ed unicamente lei!
epassp non è in linea   Rispondi quotando