Quote:
Originariamente inviata da mauro sultano
Pacifico .....la domanda era un altra e cioè come si guida la endurona e come va ripetto alle stradali diciamo pari cavalleria
|
In Pista una endurona è una rottura di palle all'ennesima potenza!
La pista è impietosa sulle moto, se è pesante, frena un cazzo, ha gomme di merda, baricentro alto, frocerie ovunque, ecc.... dopo una sessione di giri (20) la prendi e la lanci dal primo cavalcavia...
Ti diverti con gli amici in piste corte, molto corte, appunto come Branduzzo dove non metti la terza nell'unico dritto... tutta apri e chiudi velocemente... ma appena arriva una moto da 170 kg con qualche cavallo ti deprimi..
Se poi si vanno su piste relativamente grandi non c'è neanche storia...
A me i Maxi Allround piacciono tutte, mi piace la moto in se... è la moto più poliedrica che ci sia.... poi che sia KTM, Honda, BMW ecc è solo una questione di gusti personali...
Comunque, il GS LC è un calesse...
