Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-05-2014, 15:31   #1
funfa
Mukkista in erba

ubicazione: Lugano (Svizzera)
predefinito

Vista in diretta sulla Svizzera italiana dove, dopo aver riconosciuto il talento indiscutibile di MM, apprezzano la voglia e la capacità di lottare di VR, che peraltro ha commesso un grave errore.
MM e' un grande, finalmente un spagnolo davvero bravo e pure simpatico. Che piacere veder affondare, relativamente, gli insopportabili Lorenzo e Pedrosa.
E la Ducati continua a non andare, nonostante non ci sia più' il "bollito" che peraltro è' tornato a giocarsela coi secondi (il primo e' indiscutibile). 35 anni ed un bell'esempio di impegno
funfa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-2014, 18:49   #2
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da funfa Visualizza il messaggio
... che piacere veder affondare, relativamente, gli insopportabili Lorenzo e Pedrosa...
Insopportabili? In che senso scusa?

Un pilota deve fare il comico o dare del gran gas?

Ecco il solito "tifo contro" che caratterizza le tribune degli stadi ed una particolare categoria di tifosi motociclistici....
Vecchio 18-05-2014, 19:45   #3
funfa
Mukkista in erba

ubicazione: Lugano (Svizzera)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Insopportabili? In che senso scusa?

Un pilota deve fare il comico o dare del gran gas?

Ecco il solito "tifo contro" che caratterizza le tribune degli stadi ed una particolare categoria di tifosi motociclistici....
Egregio Romargi,
lungi da me il tifo contro, meno che mai da stadio (mai entrato in uno stadio né in un palazzetto se non per concerti). Sono troppo consapevole dei rischi di che pratica il motociclismo, in pista e fuori, per tifare contro un pilota.
E da un pilota mi aspetto prestazioni ed impegno, non certo spettacoli comici.
Nello sci Tomba mi piaceva per come sciava, non per quello che diceva (a volte incomprensibile), meno che mai per gli atteggiamenti fuori dalle piste.
Ciò detto penso sia lecito avere simpatie a pelle. Personalmente Lorenzo e Pedrosa me ne hanno sempre ispirata poca, a differenza di Marquez. Ma è un opinione personale. E comunque il mio commento non era offensivo.
funfa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-2014, 20:26   #4
mamba
L'ultimo dei logorroici!

L'avatar di mamba

predefinito

Io sto con Funfa,soprattutto dopo tutto ciò che si spara contro Valentino Rossi.....ad esempio....persino delle tasse si parla....bisogna dare del gas o mostrare il 730?
Lorenzo e Pedrosa non piacciono neanche a me,ma come persone,a pelle,che male c'è?Mica ha detto che non sanno guidare o peggio.
mamba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-2014, 20:28   #5
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
Ma che Cielo e SKY se ne annassero a fare
Infatti c'è internet, e grazie ai commenti in inglese si mantiene pure l'allenamento con la lingua ...
Vecchio 18-05-2014, 20:34   #6
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da funfa Visualizza il messaggio
... penso sia lecito avere simpatie a pelle. Personalmente Lorenzo e Pedrosa me ne hanno sempre ispirata poca, a differenza di Marquez...
Più che lecito!
A me i due spagnoli piacciono molto come piloti... ed il povero Pedrosa mi sta anche simpatico. Lo reputo un po' il paperino del motomondiale: ogni volta che deve vincere un mondiale gli arriva in squadra qualcuno più forte che lo bastona. Sempre pacato nelle dichiarazioni e mai una parola di troppo.

In ogni caso credo che MM riuscirà a mettere d'accordo tutti, sia come persona che come capacità di guida. Al momento credo sia inavvicinabile...

E la rimonta di oggi è stata strepitosa a dir poco...
Vecchio 18-05-2014, 20:47   #7
Pav82
Mukkista doc

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
il povero Pedrosa mi sta anche simpatico. Lo reputo un po' il paperino del motomondiale: ogni volta che deve vincere un mondiale gli arriva in squadra qualcuno più forte che lo bastona. Sempre pacato nelle dichiarazioni e mai una parola di troppo.
che sfiga vederswi arrivare uno più forte in squadra sempre eh??? ma forse proprio perchè il tuo compagno di squadra ha la tua stessa moto si può dire che pedrosa sia stato meno forte degli ultimi 2 compagni di squadra che ha avuto. se sei più forte li batti se no subisci. e pedrosa mi pare che dal 2006 sia in hrc squadra ufficiale. ma andarsi a prendere soldi e stimoli in suzuki o honda lo lasciasse a cassa per bradl o altri no??? mi sembra che le occasionni le abbia sempre avute e mai sfruttate
Pav82 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi