Stamane anch'io ho gettato le anakee 3 dopo averci percorso 3.600 km...porca pupazza che schifo di gomme!! non ne potevo più!!
..da nuove sembrano senza infamia e senza lode ma con i km rapidamente perdono prestazioni e grip, le mie oltre che scalettate erano diventate poco stabili e scivolose nelle pieghe, ...veramente le peggiori gomme che abbia mai provato su un GS!!...
Aggiungo che dopo le pessime esperienze fatte con le Michelin PR2 e PR3 (su moto GT), e dopo il "profondo rosso"delle anakee 3, credo di poter dire che Michelin, per quanto mi riguarda, non mi vede più....!!

Montate le NEXT, ..ci ho fatto appena 5 km per arrivare in garage...ovviamente dovrò farci qualche centinaio di Km prima di esprimere un giudizio, ma la cosa che si sente subito, è che sono decisamente più silenziose ed è sparita la risonanza che avevo sulla gomma anteriore, fastidiosissima e rumorosissima già a basse andature !!
Le ROADSMART II, anche se solo in codice V, vorrei invece provarle sulla KTM 1190 S...qualcuno ha fatto tale prova??