Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-05-2014, 17:48   #11
MassiC
Mukkista
 
Registrato dal: 19 Jul 2013
ubicazione: Siena
Messaggi: 718
predefinito

Quelle che dite sono tutte chiacchiere da bar! Contano i fatti a me non frega nulla dei 25 cv in piu!
Non ho ancora incontrato una MTS che mi ha avvicinato superato e salutato negli ultimi 2 anni............. Indipendentemente dalla moto che avevo sotto le mele!
Ergo la moto conta 'na ceppa per la strada! Conta solo il manico per il resto mi ci viene da ridere quando sento dire la MTS qui la MTS li... La verità è che è una moto con un alto potenziale ma difficile da sfruttare per molti! Tanti la comprano perch pensano con 150 cv di stare davanti e invece si ritrovano indietro e di brutto!
MassiC non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©