Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-05-2014, 07:58   #11
MagnaAole
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
Messaggi: 4.239
predefinito

ah beh, se disattivi l'automatismo di inserimento da computer è normale che dopo non si riattiva più quando lo disattivi con il telecomano;

però il DWA montato sui precedenti GS funzionava così: si poteva settare l'inserimento automatico (non da computer di bordo ma attraverso procedura del telecomando) oppure inserirlo quando lo si riteneva opportuno con il telecomando; però quando si disinseriva con il telecomando, per entrambi i casi non si reinseriva più automaticamente, se non dopo aver riavviato e spento.
Il vecchio sistema ha una sua logica e un suo perchè, nel senso che se lo disinserisco è normale che voglio che resti disinserito, mentre invece questo nuovo sistema mi sembra che si preoccupi un po' troppo che il proprietario si dimentichi di inserirlo o forse di averlo pagato per poi non usarlo .

Mah...

Ultima modifica di MagnaAole; 11-05-2014 a 08:03
MagnaAole non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©