Io alla cartina ci credo poco,spiegami come fai con la cartina a cercare una via a Roma o a Firenze o in qualsiasi altra città.O non giri molto e fai percorsi già conosciuti o spiegami come fai ad uscire da una grande città senza navigatore?
Io sono anni che vado in vacanza in moto ed ho girato quasi tuttte le città del nostro bel paese ma non ci sarei riuscito senza affidarmi al navigatore.Senza sarei perduto,spiegatemi come fate con la cartina??????????????
O sono io andicappato o chi dice che usa la cartina non ci entra nelle grandi città.Ditemi come ne uscite senza metterci ore ed ore,domandando ai passanti informazioni o seguendo la cartina anche se difficile da trovare dettagliata come fa il navi.Io ho sempre avuto il nav da quando è uscito e per me è una cosa irrinunciabile usandolo come faccio io che faccio 40 giorni all'anno di ferie in moto e solo in moto.L'anno scorso ho girato la sicilia in lungo e in largo entrando e uscendo dalle più grandi città senza mai nessun problema per ritornare all'appartamento che avevo affittato in riva al mare.Io le ferie le concepisco così;una meta come base per la sosta notturna e il riposo e poi via a visitare tutto ciò che c'è da vedere e da godere in questa Italia SPLENDIDA e la sera si ritorna alla base contenti ed appagati sia del giro in moto che di tutto ciò che si è potuto ammirare dall'arte ai paesaggi ecc