Quote:
Originariamente inviata da euronove
 per quanto mi riguarda, non so chi o cosa possa essere umiliato da una HD loro del resto, più che in attacco devono giocare perennemente in difesa per (cercare di) giustificare certi prezzi, e le ragioni della loro supposta "specialità"
|
non so se stai parlando per scherzo, o se ieri sera hai mangiato pesante!
Perchè dire che; un'azienda che produce moto da 110 anni (e che continua agevolmente a produrre, mentre tutti gli altri arrancano), debba giocare in difesa! (non so per cosa) mi sembra alquanto "pernacchioso" per non dire
No ma dico, anche la HONDA
ha copiato tutto dalla HD (marmitte compreso) tranne il motore, che ovviamente sarebbe costato troppo riprodurre fedelmente, e si è affidata invece ai suoi economico motori VT per copiarne anche l'estetica ahahah andiamo su
Che l'asettico GW sia un violino non lo metto in dubbio, ma hai mai viaggiato con una GW ??? ZK
una noia mortale!! peggio di un rosario scandito in un caldo pomeriggio estivo ogni tanto mi dovevo prendere a schiaffi per svegliarmi o peggio parlare da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

figuriamoci con
un rospo del genere che della GW non ha ereditato neanche la bellezza estetica (cassonetto posteriore a parte)
Invece hai mai viaggiato con una Elettra???? no dico, hai mai messo il culo su una Hd e farti 1100 Km tirati? si è vero che, è meno prestante, è vero che, è meno comoda, è vero che non frena, ma ti assicuro che non ti addormenti mai e poi viaggi sempre col sorriso sulle labbra !!! guardando (e sentendo) quel motorazzo (pieno di storia) che si muove !!!! poi, accendi la radio (che è una
Harman Kardon non una cineseria come quella montata sulla GW che si e no costerà 20 euro e mi mantengo largo!!) metti il controllo della velocità e ti sdrai sulla sella, nelle lunghe autostrade Belghe, con una
Marlboro in bocca, con la musica dei
Motörhead, pensando all' ultima scopata fatta! non ha prezzo
Hai mai visto un corteo di GW ??!! io si in Sicilia, ZK!! (a parte che mi sono toccato i coioter) sembrava un corteo funebre tanto era silenzioso ed amorfo!!!
La classe non è acqua
caro E2-! e nel mondo motociclistico la classe vieni conquistata con l' originalità costruttiva, con l'affidabilità e (sopratutto) con la storia (vedi BMW prs.) e la HONDA da questi "parametri" è lontanissima rispetto alla Harley Davidson (e BMW) e si sta allontanando sempre di più ...... o mi sbaglio ??!!