Ma io certpio non capisco. Io sono 1. 78 e quando avevo il GS 1150 ero al limite di sicurezz. Parlo di manovre da fermo . se poi mettiamo bagagli e passeggero ecco che si possono creare situazioni imbarazzanti nelle migliori delle ipotesi , pericolose nelle peggiori.
E per me e' stata una gran moto ma decisamente troppo alta per muovermi in totale sicurezza e scioltezza . e sono 1.78 per 74 kg di muscoli tirati

.
Bisogna anche essere realistici sotto una certa altezza non si può comprare. Non e la moto per Noi. E' un po come se un mio amico che pesa 130 kg per 1.90 .volesse prendere un r6 o un monster . da amico gli direi di pensarci bene prima di spendere tanti bei soldini.
E allora voi mi direte che ognuno fa quello che gli pare . ecc.ecc
..
Si certo ma essendo da un po di tempo motociclista mi sentirei una cacca se non gli facessi almeno notare che secondo il mio parere( sbagliato o meno) e senza offesa (perché è la pura realtà) non sono moto con le misure adatte alla sua taglia.
Come vestire che so una donna obesa con la minigonna. Oppure andare a comprare dei pantaloni e prenderne un paio di 3 TG più grandi perché piace il modello e poi far fare il risvolto di 10 cm per non strascicarli. ( abbassare sospensioni) .
Ecco nel negozio di pantaloni probabilmente il commesso mi avrebbe avvertito che non è la mia tg