Quote:
Originariamente inviata da Miziototo
.....
DINO non ti arrabbiare ho cercato nel forum
|
Mi scuso in anticipo, faccio un OT che spero sia chiarificatore per molte cose e quindi anche un pochino d'aiuto.
- Non mi arrabbio, non vedo perchè dovrei... Spesso scherzo, prendo un po' in giro come si fa spesso qui, a volte non si capisce ed è colpa mia perchè dovrei fare più attenzione.
- Però anche quando ero "novizio" su QdE prima leggevo, poi cercavo e dopo eventualmente postavo. Forse perchè sono abituato per professione e cercare le info di cui ho bisogno.
- Proprio per questo leggo bene specialmente quello che non conosco. E tuttora sono un pivello rispetto alla maggior parte dei guru meccanici che stanno qui.
- Per lo stesso motivo ho sempre cercato di stare nei binari di una discussione: a parte qualche battuta se il titolo dice che in una discussione si parla su come regolare la sospensione posteriore non metto una cosa sulla batteria o sul filtro dell'aria.
- Penso però che alcune cose non valgano una discussione enciclopedica: che a motore freddo si usa lo starter si sa da quando si guida il motorino a 14 anni. Lo hanno tutti gli scooter e anche le auto, magari oggigiorno è automatico, ma mi sembra una cosa semplice.
- È comprensibile l'ansia per la prima moto, ma prendere le cose con più calma aiuta. Più che altro aiuta starci sopra e imparare un po' alla volta a guidarla e a conoscerla.
Saluti Dino