Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-04-2014, 21:21   #1
Miziototo
Guest

predefinito

Altra info cambierò la gomma delle manopole riscaldate, ho visto come fare, unico dubbio quale ordinare. Quale diametro sono 24 o 26 e la lunghezza? Ho visto questa
http://www.ebay.it/itm/COPPIA-MANOPO...fc6c3bf&_uhb=1 che come diametro foro da 26 e lunghezza 125mm che tra l'altro mi piace il modello, e poi questa
http://www.ebay.it/itm/MANOPOLE-MOTO...a1d462b&_uhb=1 diametro 24 lunghezza mm130

DINO non ti arrabbiare ho cercato nel forum

Vecchio 20-04-2014, 02:38   #2
dino_g
Mukkista doc

L'avatar di dino_g

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Miziototo Visualizza il messaggio
.....

DINO non ti arrabbiare ho cercato nel forum
Mi scuso in anticipo, faccio un OT che spero sia chiarificatore per molte cose e quindi anche un pochino d'aiuto.
- Non mi arrabbio, non vedo perchè dovrei... Spesso scherzo, prendo un po' in giro come si fa spesso qui, a volte non si capisce ed è colpa mia perchè dovrei fare più attenzione.
- Però anche quando ero "novizio" su QdE prima leggevo, poi cercavo e dopo eventualmente postavo. Forse perchè sono abituato per professione e cercare le info di cui ho bisogno.
- Proprio per questo leggo bene specialmente quello che non conosco. E tuttora sono un pivello rispetto alla maggior parte dei guru meccanici che stanno qui.
- Per lo stesso motivo ho sempre cercato di stare nei binari di una discussione: a parte qualche battuta se il titolo dice che in una discussione si parla su come regolare la sospensione posteriore non metto una cosa sulla batteria o sul filtro dell'aria.
- Penso però che alcune cose non valgano una discussione enciclopedica: che a motore freddo si usa lo starter si sa da quando si guida il motorino a 14 anni. Lo hanno tutti gli scooter e anche le auto, magari oggigiorno è automatico, ma mi sembra una cosa semplice.
- È comprensibile l'ansia per la prima moto, ma prendere le cose con più calma aiuta. Più che altro aiuta starci sopra e imparare un po' alla volta a guidarla e a conoscerla.

Saluti Dino