Diego, ho un problema e bisogno di conforto: ritirata la moto un paio di giorni fa dal concessionario BMW di zona (tagliando + montaggio parafango Power cup + TENTATIVO montaggio pompa frizione Brembo 16RCS:
Il meccanico mi dice che l'ha montata, flushato il circuito e riempito di DOT4 ma che ha fatto un sacco di fatica a spurgare e che alla fine la frizione non stacca bene.
Dice che con marcia ingranata e frizione tirata la moto dopo un po' comincia a muoversi - quindi ha rimontato la pompa originale e riempito il tutto di olio minerale BMW - ed io pagato doppia manodopera e doppi materiali di consumo, e riportato a casa la pompa nuova. Secondo lui le guarnizioni dell'attuatore non e' sicuro che vadano bene col DOT4.
Ho scritto a Brembo (pompa presa nuova da WRS) chiedendo se la stessa puo' andare con l'olio minerale che usa BMW per il circuito frizione, tu che mi dici - come ti trovi?
Grazie,
Fabio.
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GS1250HP, HP2E, 701. E basta.
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