Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-07-2012, 21:42   #51
Total Black
Mukkista
 
L'avatar di Total Black
 
Registrato dal: 22 Jun 2012
ubicazione: Roma
predefinito

Ho risolto così:

http://www.fr.abus.com/main.asp?mid=...54&mNode=10,69

oppure

http://www.hornig.it/BMW-F-800-R/Acc...-verniciatura/

Ovviamente per il bloccadisco ad U è da provare.

Pubblicità

Total Black non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-2013, 19:31   #52
Ralkom
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 Sep 2012
ubicazione: RM
predefinito Gps tracker

Rispolvero questo 3D per chiedere se qualcuno utilizza e/o ha esperienza di questi sistemi antifurto gps simili a questi del link
http://www.gps-tracker.it/
Quali consigli, se ne avete e se ritenete siano validi deterrenti da abbinare ai sistemi classici.
Grazie
Ralkom non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-2014, 23:42   #53
DrFab
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 25 Jun 2013
ubicazione: Napoli
predefinito

Io, di Napoli, pago il garage per tenerla di notte, e l'assicurazione per il furto, visto che è appena il secondo anno che ce l'ho. In genere, per le soste brevi, o in posti più chiusi, tipo parchi privati, metto il lucchettone ad U Kryptonite, che faccio passare per il disco anteriore e i raggi della ruota; purtroppo non ha le dimensioni adatte a farlo passare per gli steli della forcella, ma non entrerebbe nemmeno nella borsa laterale che tengo montata. Per le soste prolungate notturne invece aggiungo il bloccadisco abus alla corona della catena posteriore, e in più una catena bella grossa ad un palo. Cerco sempre un posto ben visibile, mai troppo nascosta, possibilmente vicino ad altre moto o scooter, cerco di fare in modo che la catena sa ben tesa, così da non poter fare leva col peso su un eventuale tronchese per romperla. In ultimo, prego la Madonna di ritrovarla il giorno dopo.
Dimenticavo...il lucchetto a U lo lascio nella borsa laterale; il bloccadisco lo tengo anch'esso nella borsa laterale o nel fianchetto sotto la sella. La catena me la porto solo quando so che dovrò lasciarla di notte per strada, altrimenti non ci penso nemmeno a lasciarla...

Ultima modifica di mattia; 09-04-2014 a 08:17 Motivo: Unito due posts. Usare il tasto edit per modificare i propri posts.
DrFab non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-2014, 19:32   #54
Oni
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Oni
 
Registrato dal: 13 Dec 2012
ubicazione: Roma
predefinito

Io per le soste in zone tranquille uso un bloccadisco ABUS Provogue 300 sulla ruota posteriore.
Per soste brevi e medie in zone meno tranquille, bloccadisco ABUS Granit Detecto X-Plus 8000 allarmato e di notte la catena abbinata legata a posto fisso.
Il tutto sempre allarmata con antifurto della casa e antifurto GPS Safe.
Spero ci pensino 2 volte prima di scegliere la mia....
__________________
* BMW F800R 2009 *
Oni non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati