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Vecchio 07-04-2014, 23:32   #1
exenduro
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Beh, la rumorosità e' fuori discussione, ma quanto a velocità e precisione degli innesti per me non c'è niente da dire.
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Vecchio 08-04-2014, 07:22   #2
oscarillo
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Originariamente inviata da exenduro Visualizza il messaggio
Beh, la rumorosità e' fuori discussione, ma quanto a velocità e precisione degli innesti per me non c'è niente da dire.
Ti quoto in pieno. Poi anche guidando "sportivo" non ho incontrato alcun problema nel cambio... anzi...
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Oscarillo&Anto
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Vecchio 10-04-2014, 10:38   #3
senzaparole
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....SARA'....
Io so che l'escursione tale (e forse anche la posizione delle pedane) che per scalare devo alzare il piede dalla pedana e schiacciare la leva del cambio. Quando cambio da fermo la moto tira un botto tale che ho paura sempre di aver perso qualche pezzo! In movimento le marce basse appena innestate "cioccano" ....ma forse è un problema del cardano e non del cambio! Mi è capitato quando non innestavo con decisione di trovare una bella e clamorosa SFOLLATA tra la 3 e la 4.
Per il resto la moto mi piace molto e sono contento! Magari il parabrezza poteva coprire di più ma per il resto è un portento!
A voler proprio completare la critica sul mezzo devo dire che il freno ultimamente (11.000 km) è diventato un po' gommoso e meno efficace! Ma tra poco la tagliando e lo dico al meccanico....
senzaparole non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-2014, 11:57   #4
Arrigo
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Registrato dal: 12 Feb 2011
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A proposito di freni sappi che circa sui 14000 km come sentito in media nel forum devi cambiare pastiglie posteriori.
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Vecchio 11-04-2014, 11:44   #5
Gianky
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Originariamente inviata da senzaparole Visualizza il messaggio
....SARA'....

Io so che l'escursione tale (e forse anche la posizione delle pedane) che per scalare devo alzare il piede dalla pedana e schiacciare la leva del cambio. Quando cambio da fermo la moto tira un botto tale che ho paura sempre di aver perso qualche pezzo! In movimento le marce basse appena innestate "cioccano" ....ma forse è un problema del cardano e non del cambio! Mi è capitato quando non innestavo con decisione di trovare una bella e clamorosa SFOLLATA tra la 3 e la 4.

Per il resto la moto mi piace molto e sono contento! Magari il parabrezza poteva coprire di più ma per il resto è un portento!

A voler proprio completare la critica sul mezzo devo dire che il freno ultimamente (11.000 km) è diventato un po' gommoso e meno efficace! Ma tra poco la tagliando e lo dico al meccanico....

Quella che devi alzare il piede per scalare mi è nuova ...
Non è che è mal regolata la leva ?

Il cambio delLe pastiglie dei freni è molto soggettivo ...dipende dalla guida e dai percorsi


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nel dubbio...giu' tutto!!
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http://www.youtube.com/gianky53
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Vecchio 11-04-2014, 14:36   #6
pancomau
Mukkista doc
 
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Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
Messaggi: 6.090
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Originariamente inviata da Gianky Visualizza il messaggio
....Il cambio delLe pastiglie dei freni è molto soggettivo ...dipende dalla guida e dai percorsi
vero, ma ricordo che essendoci la frenata integrale anche chi non usa il freno posteriore si ritrova a consumare abbastanza presto le pastiglie posteriori, molto prima delle anteriori (ovviamente in modo proporzionale a seconda della guida e percorsi).
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
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