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			25-12-2013, 21:18
			
			
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			#26
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Jun 2009 
				ubicazione: REGGIO EMILIA 
				
				
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			Ciao ragazzi e Buon Natale. La R1100GS? A mio parere la max rappresentazione del boxer 4/valves. 
La mia è un 95 con 70.000 km. Moto superba, regina della strada, estremamente affidabile poi devo anche dire molto divertente nell'uso misto e curve di montagna. Voto 10. Ora la mia è in garage in attesa dei 20 anni e quindi iscriz.FMI. Nel frattempo mi godo la 1150GS ADV. Altro gran bel cinghiale! Un saluto a tutti e vi aspetto alla Motobefana a Correggio dom.5/01/2014
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				deiu1968 
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R1150GS Adv. 
R1100GS
			 
		
		
		
		
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			25-02-2014, 11:31
			
			
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			#27
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ebbene sì...è ora di cambiare
                         
			 
			
		
		
		
			
			Ciao ragazzi...come lanciatore "primo" di questo tread, ho il dispiacere di annunciare il mio imminente cambio di moto...  
... 
Un lamps a tutti voi che continuerete a tener alto l'onore dell'ultima vera BMW   (parere strettamente personale...  )
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				I'M NOT A DENTIST...ONLY R 1100 GS.
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di managdalum;  25-02-2014 a 11:41
					
					
						Motivo: non sono consentiti crossposting con il mercatino.
					
				
			
		
		
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			25-02-2014, 14:23
			
			
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			#28
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			E così molli bmw..?   )
		  
		
		
		
		
		
		
			
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KTM 390 Adventure Suzuki VanVan 200 Moto Morini 175 Turismo
			 
		
		
		
		
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			25-02-2014, 14:47
			
			
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			#29
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Buongiorno a tutti! 
Anche io sto seriamente valutando l’acquisto di un 1100, all’inizio non mi piaceva, ma poi è scattato qualcosa … e tutti ne parlano così bene che la scimmia si sta agitando. 
Ma secondo voi 1) 2.500€ sono impossibili da raggiungere per una moto “decente”? 2) 100.000Km sul tachimetro sono troppi?  
Io punterei ad una Euro1 per poterla usare qui a Milano, e  farei a meno dell’ABS … 
Il libretto d’officina è scaricabile da qualche parte? 
Grazie, ciao. 
R.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			25-02-2014, 14:59
			
			
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			#30
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  sandrullo
					 
				 
				E così molli bmw..?   )  
			
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 Purtroppo sì...anche se sò che la vendita della mia amata mi farà soffrire per moooolto tempo    ma devo farlo per contribuire al nuovo acquisto che è alquanto oneroso. 
Potessi la terrei "fino alla morte" ma purtroppo "la mia regola del 3 e non più di 3" me lo impone    " 
Se trovassi un'estimatore serio che me la "adottasse" ( già perchè lei si adotta...  ) ne sarei felice. 
PS: Il nuovo acquisto non sarà più "dell'elica"...   I nuovi modelli per quanto mi riguarda non mi verranno a spelare il portafoglio "solo per il marchi BMW. 
(Parere strettamente personale ndr.)
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				I'M NOT A DENTIST...ONLY R 1100 GS.
			 
		
		
		
		
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			25-02-2014, 15:04
			
			
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			#31
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Aug 2012 
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			black cow un gran peccato... ma se la scimmia e' da abbattere, va abbattuta   
@raello perche' non ci fai un pensierino? intanto se vuoi studiarti come smontarla, hai MP
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				R1100GS '99
			 
		
		
		
		
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			25-02-2014, 16:44
			
			
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			#32
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Grazie 1000 zana! 
Se la compro le mani sopra ce le metto di sicuro! Ed ora grazie al tuo manuale sarà anche più facile. 
A presto. 
R.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			27-02-2014, 05:36
			
			
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			#33
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
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			ciao a tutti 
e a breve acquistero la mia prima gs 1100 e volevo chiedere qualche consiglio! 
è vero che nel 98 la casa madre ha apportato una modifica al cambio, perchè io su internet non ne ho trovata traccia. 
e quanto è importante l'abs? 
 
la lotta è tra un 97 con abs, e 80000km (da un privato) che la darebbe a 2600 con borse laterali e da serbatoio 
che ha effettuato questi lavori: 
sostituito cambio di "rotazione" a cui sono stati sostituiti cuscinetti e paraoli  
pompamfreno anteriore  revisionata con kit BMW. 
manettino idraulico del precarico sospensione posteriore  sostituito con ricambio BMW 
 
oppure un 99 senza abs, con 60000 km,, da meccanico che garantisce di averla venduta e seguita sempre lui "diciamo che sono in confidenza col meccanico" ma non lo conosco bene! anche questa con borse laterali ma a 3300 euri. 
 
 
i dubbi sono se realmente nel 98 la bmw sostituito il cambio e se è meglio avere o no l'abs! 
 
grazie
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			27-02-2014, 09:55
			
			
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			#34
			
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			 Medaglia! medaglia! 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Il cambio della serie 1100 è stato modificato 3 volte, l'ultima a metà '98. Il problema era sempre l'albero secondario, l'ultima modifica ha risolto definitivamente il problema. L'ABS è importante nel momento in cui ti serve ;-)  . Personalmente tra le 2 ti consiglierei la prima, se il tipo ha le fatture che dimostrano i lavori hai una moto a cui sono stati rimessi a nuovo componenti molto importanti. 
 
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				Chi non muore si rivede
			 
		
		
		
		
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			27-02-2014, 09:57
			
			
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			#35
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Bigpaul anche io sono in cerca come te. Ne ho vista una del 98 con 65.000km dichiarati (ma secondo me ne aveva di più) bella come grafiche, ma cara perché chiedono 4.000€ intrattabili, ne vedrò un’altra sempre del 98, ma con 100.000Km per cui la richiesta dovrebbe essere sui 2.800€, forse meno … 
Io penso che dell’ABS ne posso fare a meno, credo che 16/17 anni fa non fosse troppo evoluto, che vorrei le manopole riscaldate, se possibile, di sicuro ci devono essere le borse, e che più recente è, meglio è. E, per finire, che non mi fido delle moto con 16/18 anni di vita e 60.000Km, a meno che non abbiano tutti tagliandi BMW: troppo facile mettere mano a quel contachilometri che sembra arrivare dagli anni 50. 
Vi tengo aggiornati. 
Ciao 
R.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			27-02-2014, 13:22
			
			
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			#36
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Jun 2013 
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					Originariamente inviata da  antomar
					 
				 
				Qualcuno usa un bendaggio apposito da applicare ai collettori ed ai raccordi; sulla descrizione di sta roba su  ebay dicono che incrementa le prestazioni mantenendo alta la temperatura dei gas di scarico ed ha anche un effetto fonoassorbente. 
http://www.ebay.it/itm/BENDA-5MT-COL...item20d096060c 
			
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mia esperienza personale....evitare come la "peste" il bendaggio dei collettori....esteticamente saranno anche "Cool  " ma alla lunga marciscono i collettori e si spezzano o forano anche se parliamo di acciaio; acqua..sale..sapone dei lavaggi, carburi dei freni, ecc..ecc.... trattenendo tutto li e con il tempo (poco)....  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			01-03-2014, 18:48
			
			
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			#37
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Dec 2003 
				ubicazione: Udine-Gorizia 
				
				
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			...ostrega, terrò presente.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1100GS '98 con Km.175.000. (Ex Ciao, PX125, DR650RS, AT650, AT750, K100LT).
			 
		
		
		
		
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			01-03-2014, 22:15
			
			
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			#38
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			12-03-2014, 09:07
			
			
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			#39
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Jun 2007 
				ubicazione: CN 
				
				
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			domada tecnica : ma il 1100 94/95 aveva il termostato olio ' 
poiche' noto che l'olio caldo va subito nel radiatore e in queste mattinate fresche mi va su appena di 2 tacche contro le 5 std 
grazie
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			12-03-2014, 19:04
			
			
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			#40
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Jun 2009 
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			Penso di si,ma dipende molto dalla gradazione di olio che usi in rapporto ai km e temperatura esterna per far lo stesso giro....a volte col freddo succede anche a me e la mia è del 98....
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			12-03-2014, 19:04
			
			
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			#41
			
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			 Papà* doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Il 1100 mi sa che non ha termostato.  
 
 
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			12-03-2014, 19:44
			
			
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			#42
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			......no.....nn cè l'ha...... 😐 
 
 
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			12-03-2014, 20:05
			
			
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			#43
			
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			Non vorrei ricordarmi male ma il mio 1100 aveva la valvola termostatica! 
 
1100 GS forever
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			12-03-2014, 20:18
			
			
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			#44
			
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			 Papà* doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Magari si rompe e resta aperta... Comunque in inverno io più di due tacche le vedo difficilmente 
 
 
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			12-03-2014, 20:22
			
			
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			#45
			
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			 Medaglia! medaglia! 
			
			
			
				
			
			
				 
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			03-04-2014, 21:19
			
			
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			#46
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			a proposito di olio... 
 
'sto giro ho preso un Elf minerale!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			06-04-2014, 10:05
			
			
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			#47
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ciao a tutti, 
Dopo aver riletto il thread (...si, ehm....perché io rileggo anche i thread....  ....) e aver rivisto le foto per l'FMI del NUOVO millecento di Sandro mi è sorta una domanda. 
Il mio GS è del '97, nero con grafiche bordeaux/rosso scuro sul serbatoio e sella rossa. Confesso che, per quanto così tetesko, questo abbinamento non mi èmai piaciuto, così ho preso una seconda sella nera e ho intenzione di vendere quella rossa. 
La domanda è: ai fini dell'iscrizione l'FMI l'abbinamento moto nera-sella nera per il '97 è accettabile? Intendo dire: nel '97 il millecento usciva da Monaco anche con la sella nera...? 
Se la risposta è no mi sa che forse mi tengo la sella rossa....ma se è sì mi sa che me ne separerò: devo iniziare a combattere la malattia da accumulo...  
Attendo vostre news...e grazie! 
Matteo
 
PS: sondaggio ( che comunque non mi farà cambiare gusti   )....a voi piace di più nero con nero o il classico nero con rosso?
		  
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di teoris;  06-04-2014 a 10:10
					
					
				
			
		
		
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			06-04-2014, 10:56
			
			
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			#48
			
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			 the seller 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Io ho la versione 1150 con la tua stessa livrea e anche a me non piace moltissimo la combinazione. 
Infatti ho recuperato una seconda sella e l'ho fatta rifoderare bicolore nero/grigio tipo adv con tessuto antiscivolo nella parte superiore. La mia signora non scivola più durante le frenate ed è molto contenta di questo. Però conservo gelosamente la sella rossa e ti consiglio di fare altrettanto. Credo che il tuo modello uscisse anche con la sella nera e probabilmente la FMI non avrà problemi a fare la certificazione. Però se il tuo obiettivo è preservare la storicità del mezzo è un bene conservare le sue peculiarità come è di certo la sella rossa. Inoltre la sua tipicità la distingue un po' da tutte le altre GS tutte uguali e un domani potresti pentirti di non averla conservata. 
Poi se invece vuoi venderla a prescindere potresti intanto fare tutte le foto che ti serviranno per la FMI con la sella rossa,come se volessi farla storica fin da oggi,poi le tieni da parte e le utilizzi a tempo debito.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			11-04-2014, 11:11
			
			
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			#49
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ciao Roberto, 
Confesso che è un po' quello che un pezzo del mio cervello pensava di fare, poi c'è l'altro pezzo (quello che parla con mia moglie... :-) ) che mi suggerisce caldamente di tenermene una solamente...! 
Il tuttonero mi piace molto di più, ma in effetti l'abbinamento colori del GS di fine anni novanta è tipicamente il nero con sella rossa. 
Rimonterò al volo e alla bell'e meglio le parti che ho tolto e che non mi piacciono (becco, cupolino, parafango posteriore) e inizio a fatografarla per FMI, poi vediamo. 
Ultima domanda: quando l'ho presa montava anche paramani neri dell'Acerbis che ho lasciato. Per la foto FMI posso lasciarli o è meglio toglierli pena il rischio di vedersela bocciare? 
Grazie mille davvero! 
matteo
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			11-04-2014, 11:16
			
			
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			#50
			
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			 the seller 
			
			
			
				
			
			
				 
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			A mio avviso toglili per fare le foto. 
Probabilmente non li noteranno nemmeno ma perché rischiare? 
Secondo procedura la moto deve spogliata da ogni accessorio,quindi via paramotore,portapacchi non originali,eventuali cupolini o becchi adv ecc ecc. 
Vero poi che la rigidità nei controlli non è univoca ma strettamente collegata a chi esamina, talvolta però  trovi il controllore scrupoloso che ti boccia la pratica con aggravio di spese da parte tua.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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