Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-04-2014, 11:14   #11
ceccof800gs
Pivello Mukkista

ubicazione: Almese (TO)
predefinito

Salve a tutti, benchè non scriva molto, vi seguo spesso e trovo questo forum molto interessante...
Anch'io ho la necessità di acquistare un cupolino ma, leggendo e rileggendo i vostri post non riesco comunque a venirne a capo, forse anche la troppa troppa scelta aiuta a complicare le cose, poi sono alto 1.83 e uso la sella standard alta e questo credo sia già un punto a mio sfavore rispetto a tanti di voi...
Riguardo i cupolini, trovo il desierto, prezzo a parte molto bello ma non sono convinto che su un 800 2013 bianco stia poi così bene, poi il fatto che chiuda così tanto non essendo trasparente sarebbe da provare personalmente, tra quelli a prezzo più umano mi piace molto il wrs caponord che però con la mia altezza non son sicuro sia efficace, premetto che non cerco una vela effetto parabrezza vespa ma qualcosa che riesca a migliorarmi un po la vita a bordo, mi è capitato di dover fare un bel tratto autostradale con velocità da 120 a 150, ne sono uscito assordato dalle turbolenze,
roba da mettere i tappi per non rischiare i timpani, eppure come casco ho un arai stradale che si ha gia qualche annetto ma comunque in ottimo stato e sicuramente non di bassa qualità.... La morale è che, non vorrei doverne comprare due o tre prima di trovare quello giusto, spendendo alla fine quanto un Desierto e trovarmi il garage pieno di cupolini inutili.... siccome mi conosco, sto tenendola in gabbia