Oggi ho avuto modo di confrontare la ST con le sue concorrent GS-LC e KTM ADV,quest'ultima completamente vestita Power Parts. Sono contento della scelta anche per la parte destinata all'occhio. Il proprietario del K l'ha guardata solo di sbieco per paura mentre io ho fatto la spola tra la sua e la mia.Dai miei amici col GS mi sono preso del "traditore" ed altri insulti!

Comunque la moto è appagante,se la cava dappertutto ed invita a giocare,soprattutto in piega.Che bella sensazione di controllo,non la ricordo sul GS. Sto provando i vari setting di sospensioni e le differenze si notano,mentre per il riding-mode ho testato il Touring ma solo due km,poi via su sport che è davvero unosfizio ancorchè non stia superando i 5000. Non è fiacco prorpio per niente,se dai la manata schizza eccome!! Ho viaggiato ai 135km/h in crociera,il twin frulla a 4200/4400 ed è molto rilassante,sembra di stare fermi.......ma che palle,non vedi l'ora di buttarti in curva.Ho già preso confidenza con i vari display informativi e c'è davvero di tutto......anche troppo.Ecco,avrei preferito un indicatore temp. refrigerante a tacche come il televel piuttosto che Lo-Hi ecc.
P.S. Ho detto una cagata sull'indicatore di marcia.Quando si passa per la folle viene fuori la N anche senza lasciare la frizione,ergo,la cazzata al semaforo l'avevo fatta io. Che bella moto!!