Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-03-2014, 18:27   #1
Maverik12
Pivello Mukkista

ubicazione: Noventa Padovana (Padova)
predefinito

Io sto provando da questa mattina alle 08.00. Riesco a mandare il messaggio "Position" e ricevo risposta con SMS, riesco a vedere la posizione sulla cartina di GOOGLE però non si arma l'antifurto!!!!! Porca miseria ladraaaaaa!!!
Non mi arriva lo squillo che segnala l'antifurto inserito e posso sbatacchiare (si fa per dire) la moto come mi pare ma non parte nessun SMS di allarme.
Vecchio 30-03-2014, 19:15   #2
walbe
Mukkista in erba

L'avatar di walbe

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maverik12 Visualizza il messaggio
Non mi arriva lo squillo che segnala l'antifurto inserito e posso sbatacchiare (si fa per dire) la moto come mi pare ma non parte nessun SMS di allarme.
Dai sintomi posso ipotizzare solo 3 cose:
1. Il gps è sempre alimentato dalla batteria (quindi non è sotto chiave) ma lo vedi subito dal led rosso sull'alimentatore
2. Non lo hai impostato in modalità antifurto auto moto. Te ne accorgi se lo colleghi al pc.
3. Non è impostato correttamente il numero amministratore o il numero antifurto (devi mettere anche il +39)

Oltre a queste tre opzioni mi viene solo da pensare che è difettoso.
walbe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-2014, 20:24   #3
Maverik12
Pivello Mukkista

ubicazione: Noventa Padovana (Padova)
predefinito

[...]

Mi sa che hai ragione. E difettoso. Per altro era l'ultimo rimasto e alla luce dei fatti questo non è un bene.
Ti diro poi che il led blu lampeggia sempre. Segno che non si aggancia bene al/ai satelliti. Spie rosse non ne ho ancora viste per fortuna ma di rogne sto "coso" ne ha già abbastanza. Per il resto è tutto settato bene compreso il +39 e l'icona della motocicletta.
Domani chiamo la CELLULARLINE e poi vi so dire.
L'assistenza è disponibile solo al pomeriggio dopo le 15.00 (cazzarola)

Ultima modifica di managdalum; 31-03-2014 a 23:38 Motivo: Art. 3 regolamento del forum
Maverik12 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi