Quote:
Originariamente inviata da romargi
Minchia!
Michele, dimmi che sei di Torino ma che le moto te le hanno fregato altrove (eg: profondo sud d’italia) perchè, in caso contrario, mi fai preoccupare non poco...
|
Si, nel profondo sud di Corso Vittorio, parcheggiato sotto i portici, ore 14 circa di un giorno settimanale, all' altezza di Platti.
L' hanno caricato su un furgone e se ne sono andati, questo ha detto una signora, credendo fossero meccanici...
Però parlo di un tmax, nuovo, e purtroppo, per la pessima abitudine del gran commercio di pezzi usati, li rubano come niente.
Il secondo invece, quello recuperato dopo 15 min, un sabato pomeriggio estivo, parcheggiato in Santa Rita, sul marciapiede, per non farlo caricare sul furgone....
Quote:
Io non ho mia assicurato una moto contro il furto e, toccandomi i maroni con entrambe le mani, non dico niente ... è meglio!
Nel tuo caso si tratta di un antifurto satellitare che, molto probabilmente è alimentato dalla moto ma non interagisce con il blocco motore o altro (parlo da ignorante perchè, pur avendo un amico che li progetta e vende, mi sono sempre rifiutato di montarli.
|
L' antifurto è alimentato dalla batteria della moto, ma ha anche una batteria al litio ricaricabile all' interno, ed interagisce con il blocco motore.
Si inserisce automaticamente dopo 3 min che viene tolta la chiave dal quadro, e si disinserisce con il telecomando.
Quote:
Mi stai facendo preoccupare...
|
Ho preso questo GS per preoccuparmi meno anche io.... ;-)
Ciao
Michele