Giusto per non andare fuori dal tema del forum:
Bonifico di saldo appena fatto, ancora per 2 giorni virtualmente padrone dei miei sudati risparmi, ... quindi il dado è tratto

venerdì se tutto va bene la farò mia
Adesso la domanda tecnica sulla sella: (

)
Pur potendomi vantare di essere tra i più alti tra quelli della mia statura (... 1.67 rubati) e pur avendo ordinato la sella bassa (ma non la monoposto tipo gtl perchè mi hanno detto che va acquistata a parte) vorrei guadagnare ancora quel centimetro senza toccare la sella vera e propria quindi, anche con l'idea di minimizzare eventuali danni pensavo di modificare il supporto a "U" che ne regola l'altezza girandolo, ovvero: vorrei provare a riprodurlo oppure modificare lo stesso abbassando il punto di attacco delle due "rotelle" in gomma dove va a posare la sella.
Purtroppo il tutto l'ho visto in foto e sul manuale d'uso ma non ancora in pratica. Qualcuno ha già avuto una simile pensata ?
Ma è veramente possibile far abbassare la sella senza toccare/rovinare le resistenza che la riscaldano ?
Conoscete chi lo fa tra milano e varese in modo serio e professionale ma soprattutto invisibile ?
Quanto costa ?
Grazie in anticipo