Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-03-2014, 20:55   #11
flower74
Mukkista doc

L'avatar di flower74

ubicazione: VCO
predefinito

1- non posso risponderti... sono 1,84 per oltre 100kg e quindi il GS non mi da nessunissimo problema di gestione.
2- l'esa io lo trovo "comodo", non indispensabile, ma comodo.... anche se, praticamente, viaggiando sempre in coppia, non lo tocco quasi mai se non per mettere in soft se facciamo autostrada.
Considerando che mi ha dato anche qualche problema... non lo ritengo assolutamente indispensabile. Le mappe... NO... non servono a nulla.
3- si... nella 2014 si... nella 2013 no... di serie avevo solo la Road.
4-si
5- la luce diurna a led, che è quella che ho preso io, è solo la striscia di led laddove il full led ha la presa d'aria per il raffreddamento di tutto il faro.
Capisco che questo fanale sia l'identificazione del nuovo modello, ma a me, personalmente non ha convinto primo perché, sulla 2013 ti costringevano prendere tutto il pacchetto... pacchetto che comprendeva cose veramente inutili per il mio utilizzo della moto... secondo... è il primo fanale a led... se sono in giro per il mondo e mi si brucia una lampadina, la cambio e riparto, con un full led sono fermo.... terzo ma, non in ordine di importanza, non faccio chilometri di notte e quindi non mi cambiava la vita il discorso del fanale.
6- predisposizione navigatore... un'altra cosa inutile... la rotella mi impediva di usare correttamente il comando della frecce... il supporto mi nascondeva la strumentazione e, ciliegina sulla torta, sei "costretto" a comperare il navigatore di BMW... cosa che, pur viaggiando parecchio, a me non piaceva... indi per cui, non l'ho preso.
Sperando di esserti stato utile ti do un solo consiglio... non farti prendere dalla foga, come o fatto io, di prendere optionals a destra e a manca solo per poi dire che è full... prendi quello che pensi realmente di usare.