|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
23-03-2014, 22:48
|
|
Mukkista
ubicazione: Südtirol
|
I cronisti fanno pena. Boh Rossi cerca di convincersi che il problema fosse Burgess.. Ma alla fine ha fatto secondo come l'anno scorso dove aveva pure battuto Marquez.. Questa volta perde il duello con un pilota dolorante.. e che non ha fatto test invernali.. Avrei voluto vedere un riscontro con Lorenzo.. Aspetterei qualche gara per resuscitare Vale qui ha sempre fatto bene classica pista per anziani su BMW GS
P.S. Ora scatenate l'inferno!!!
Ciao Fabio
Sent from my iPhone using Tapatalk
|
|
|
23-03-2014, 22:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fano
|
Quote:
Originariamente inviata da branchen
E comunque vorrei trovare una foto della staccata di MM, quella dove è arrivato lungo ed ha sollevato la posteriore di almeno 20 cm...
|
Esatto!!!
Panico-Paura!!!
|
23-03-2014, 22:51
|
|
Mukkista
ubicazione: Preganziol (TV)
|
Quote:
Originariamente inviata da robiledda
Commento MOSCIO?
Non so neanche cosa hanno detto! Ho guardato commentandomi addosso "IN PIEDI SUL DIVANO" !!!
|
ahaha ... ho fatto lo stesso !!! ...che tristezza.
peccato x le cadute se no alla fine ci sarebbe stato un bel bordello.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
|
23-03-2014, 22:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Busseto nel cuore...
|
Finalmente qualcuno che colloca nella giusta dimensione la professionalità di Guido Meda adesso che la teecronaca è passata ad un giornalista qualunque... ancorche affiancato da una ventina di mondiali vinti.
E' proprio vero che in Italia ci accorgiamo di quanto valgono le persone quando non stanno piu' al loro posto... Comunque grande Vale... ed ora abbiamo davanti un anno di telecronache da dimenticare...
|
|
|
23-03-2014, 23:21
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: PIACENZA
|
Quote:
Originariamente inviata da romargi
Chi è la bruna gnocca che Rossi abbraccia a fine gara? Non era recchia? Se lei ha preso il posto di Uccio allora mi spiego l'ottima prestazione!!!
|
sono quasi due anni che se la trom..
e utilizzando una tua frase... " una persona con una media intelligenza lo avrebbe capito"
..... con piacere vedo che ora lo chiami "Rossi" e non il "biondino"
Ultima modifica di BEPPE55; 23-03-2014 a 23:24
|
|
|
23-03-2014, 23:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: lugano
|
diciamo che é la telecronaca (non di parte) che volevano in molti. Sarà da vedere e sentire quando faranno la cronaca di una gara noiosa..... A voi é piaciuto il giro on board con Capirossi???
|
24-03-2014, 00:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da pippo68
Lorenzo a mio avviso accusa il fatto che Valentino ha ritrovato fiducia nella moto ed è vicino, e questa caduta da nervosismo per tentare la fuga al primo giro lo dimostra.....poteva andargli bene, ma così non è andata.......
|
Guarda che è da tutto l'anno scorso che Lorenzo dà di matto nei primi giri a gomme fredde per riuscire a mettere strada fra sé e Marquez ...il suo nervosismo non è certo dovuto a Valentino...almeno per il momento.
|
24-03-2014, 00:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra il dire e il fare
|
Ad aver messo un chioschetto in curva due ci si poteva fare dei soldi...
|
|
24-03-2014, 00:44
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Padova
|
Telecronaca PIATTA, ma forse sono stato abituato troppo bene da Meda.. Ma la regia??? Perchè non fanno subito i replay dei sorpassi o delle cadute ma solo dopo alcuni minuti... E lo fanno solo una volta?? Si chiamano replay apposta! Suvvìa ragazzi.. Così non si fa!
Poi io non sono un vocabolario ma Capirossi per quanto simpatico ha un lessico che comprende si e no 2 dozzine di vocaboli..
Bello talpatalc, peccato per il nome...
r1200 gs ADV MY2016
|
|
|
24-03-2014, 07:12
|
|
ktm 990 TDI
ubicazione: Modena
|
PIATTA?!?!
Sotto zero come pure la regìa e i commentatori pre e post gara! Una fetecchìa totale!
Il confronto con gli anni scorsi è impietoso e imbarazzante! Il conduttore del dopo gara .... lasciamo perdere!
|
24-03-2014, 07:54
|
|
Fidanzato Ufficiale DOCG
ubicazione: Padova
|
Ho fatto bene a non estendere il mio pacchetto con SKY sport....
|
|
|
24-03-2014, 07:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: milano
|
Che dire
Gara strepitosa, non sono un idolatra di Valentino ma vedere uno con 19 anni di mondiali alle spalle che scambia botte da orbi con un talento di 15 anni più giovane... beh almeno per questo bisogna togliersi il capello. Simpatico antipatico... non credo siano molti i campioni dello sport motoristico ad essere rimasti ai vertici per tre generazioni.
Telecronaca... ben felice, dopo settimane di dubbi, di non aver ceduto alla gabella di Sky. Commento senza sale, sgradevolissime poi le continue 'marchette' del sabato, quando Capirossi ed il commentatore continuavano a vantare la magnificenza del servizio offerto Sgradevole e poco professionale. Inviati ai box... penosi, impiegati qualsiasi senza passione e senza personalità, tono vagamente da fenomeni. Poveri noi abituati alla semplicità, alla simpatia ed alla passione di Paolone Beltramo. Salvo solo il bravo Mauro Sanchini, purtroppo relegato a comparsa.
Trasmissione in studio di Cielo... ma chi è il demente che la conduce??? Con in studio due fenomeni... non li lascia parlare, interrompendoli di continuo e ripetendo all'infinito la stessa domanda relativa ai regolamenti.
Senza parole. hanno avuto servita su un piatto d'argento una gara fenomenale e l'hanno commentata in modo penoso.
|
24-03-2014, 08:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Genova
|
Telecronaca davvero triste , i Di Pillo e Meda sono un altra cosa , di buono solo l'HD , che non è l'harley 😄😄
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak
|
|
24-03-2014, 08:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lido di Camaiore
|
Una gara ad eliminazione ..... peccato.
Concordo sulla piattezza della telecronaca .... ma devo dire che il piacere provato nel non dovermi sorbire i discorsi a culo di Meda e il suo leccaculismo compensa più che adeguatamente tale piattezza.
bravo marquez ..... e bravo anche valentino !
|
|
|
24-03-2014, 08:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Piacenza
|
Quote:
Originariamente inviata da valeleon71
.. il risultato finale è stato condizionato dalle cadute dei primi due .
|
 Cos'è che non è chiaro? Le gare si fanno apposta per condizionare i risultati finali, ...sennò basterebbero le qualifiche...
 ...mah [cit.]
|
|
|
24-03-2014, 08:44
|
|
Guest
|
Hai capito benissimo cosa intendevo dire ...
|
|
|
24-03-2014, 08:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: girovago ligure toscano
|
E dillo chiaramente il tuo pensiero...o hai paura di esporti?
|
24-03-2014, 08:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fano
|
Con i "se" e con i "ma" non si fa la storia: la gara é stata questa. La prossima vedremo cosa faranno i centauri scivolati a terra......che vinca il migliore!!
|
24-03-2014, 08:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Monza
|
Io ho guardato solo il pregara
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=T-XoeWbfGSQ[/YT]
|
|
24-03-2014, 09:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da fabiosire
I Questa volta perde il duello con un pilota dolorante.. e che non ha fatto test invernali.. Avrei voluto vedere un riscontro con Lorenzo.. Aspetterei qualche gara per resuscitare Vale qui ha sempre fatto bene classica pista per anziani su BMW GS
|
Fabio, siamo alle solite...se Stoner non si fosse ritirato, se Doviziono non avesse mangiato pesante la sera prima, se Agostini corresse oggi, se Napoleone non avesse perso a Waterloo...se, se, se, se.... scusami, ma non SE ne può più...
|
24-03-2014, 09:09
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: novara
|
A me invece è piaciuto molto... magari ci vorrebbe anche Cereghini... Cosa fa adesso?
|
|
|
24-03-2014, 09:10
|
|
Mukkista
ubicazione: Südtirol
|
Ciao io ho solo detto che aspetto altre garette.
L'anno scorso ROSSI in questa gara ha recuperato da settimo a secondo sempre con bei sorpassi battendo MARQUEZ ma subendo un bel distacco da LORENZO.
Quindi la sua prestazione è stata ottima ma uguale.
Se si considera che MARQUEZ ha saltato i test e che LORENZO era già davanti mi sembra di sentire tanto chiasso per nulla.
Aspetterei anche se tutti hanno maledettamente bisogno di VALE SKY in primis con i commentatori che facevano le capriole sperando in gare così, la DORNA Idem.. per cercare spettacolo ha introdotto le moto ibride con dei regolamenti che serve la laurea in imbecillità per capirli..
Ciao Fabio
|
|
|
24-03-2014, 09:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: milano
|
Con i se ed i ma non si va da nessuna parte. lecito chiedersi cosa avrebbe potuto fare Lorenzo, così come non esaltarsi all'eccesso per la prima gara... ma non mi pare onesto buttare la croce addosso a quest'uomo anche quando fa una gara strepitosa
Lecite le critiche quando fa una prestazione mediocre, ma quando come ieri combatte ad armi pari con il fenomeno... diamogli i giusti meriti. E ripeto non sono un suo fanatico estimatore.
Mi ha colpito una cosa... la gioia e l'entusiasmo che traspariva dalle interviste di Vale e Marquez a fine gara... contrapposta alle dichiarazioni stereotipate degli altri. Questi due davvero hanno la passione e si divertono, ed a me è la cosa che piace di più di Rossi. Stramiliardario, vent'anni di gare alle spalle... ed ha ancora la passione di un ragazzino. per me il segreto è tutto qui.
|
24-03-2014, 09:52
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Monca l'ieri
|
Quote:
Originariamente inviata da BEPPE55
sono quasi due anni che se la trom...
|
Buon per lui! Era quello che ho pensato pure io ma poi... quando hanno inquadrato Uccio qualche più che lecito dubbio me lo sono posto.
Da quel poco che ho visto ha ottimi gusti nella scelta di un ragazza/copertura ma con fama e portafoglio a fisarmonica sicuramente è più facile tirar su gnocca.
Quote:
Originariamente inviata da BEPPE55
... con piacere vedo che ora lo chiami "Rossi" e non il "biondino"
|
E perchè mai? “Biondino” non è mica un insulto! In italiano è abbastanza normale, per evitare ripetizioni, usare sinonimi per non appesantire ecessivamente il discorso.
Un conto l’avessi chiamato “il vecchio”, “il fermone” ma “biondino” è solo un aggettivo, un dato di fatto eassolutamente non dispregiativo in alcun modo.
Vado OT: tempo fa lavoravo per un cliente il cui super-mega capo era calvo. Un giorno non mi ricordavo il nome di questo cliente e, parlando con il mio capo, lo chiamai “il pelato” (io al mio capo: “la presentazione è pronta... puoi riguardarla, apportare eventuali modifiche e condividerla con “il pelato”). Da quel giorno quel personaggio è sempre stato chiamato in quel modo (ovviamente non di fronte al cliente).
|
|
|
24-03-2014, 10:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Piacenza
|
...una cosa giusta l'ha detta Capirex: << ...le battaglie più avvincenti degli ultimi (10 o 20) anni hanno sempre avuto UNA presenza costante...>>
...secondo voi a chi si riferiva?
|
|
|