Quellidellelica Forum BMW moto  il pi grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il pi grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalit di visualizzazione
Vecchio 20-03-2014, 01:34   #9
pantegana
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Milano
predefinito Non' tanto facile trovare la mukka usata....

Devo dire che, al contrario delle classiche jap, la ricerca del GS dei miei sogni, stata alquanto complessa....
Una volta deciso quale modello cercare, nel mio caso il 1150, ti si apre un mondo veramente vario e fantasioso; intanto i prezzi vanno dai 3.000 euro ai folli 7/8 mila per dei modelli che, a detta degli inserzionisti, sono modelli fatti e cuciti su misura e assolutamente unici.
Curioso che, soprattutto per quelli a prezzi stracciati, i numeri di telefono e le mail indicate negli annunci sono regolarmente sbagliati.
Ho notato, per esempio, che le moto vendute a Napoli hanno sempre pochissimi KM mentre quelle "nordiche" ne hanno una vagonata; poi ci sono gli annunci con fantastiche offerte di moto bellissime ma vendute solo per export (quindi, penso, radiate) che fatico a capire perch costano cos poco (celato invito alle autorit a dare un'occhiatina).
Poi, alla fine, pur sembrando tanti annunci su altrettante testate, le moto sono sempre le stesse e, anche se vendute, rimangono in vetrina a tempo indefinito.
Ovviamente, quando penso di aver trovato il mio amore, ti rispondono "mi spiace...., appena venduta".
Ci sono poi quelle "personalizzate" con scarichi tipo moto GP, assetti personalizzati e ridipinte con colori allucinati e accessori che farebbero impallidire una Harley stratamarrata.
Insomma, pensavo fosse pi semplice...
Comunque alla fine la tua bestia la trovi, magari del colore che pi ti sta sulle palle e con qualche KM di troppo (al netto di quelli scalati) e con qualche lavoretto da fare ma, in qualche box in culo al mondo, lei l che ti aspetta e non attende altro di essere adottata per essere coccolata e portata in famiglia.
Quanto ho invidiato chi si pu permettere di andare in concessionario e comprarsela nuova....
pantegana non  in linea