Quote:
Originariamente inviata da Giacam
Assolutamente si ! Ma non sono la persona più indicata per aiutarti a tracciare delle "rotte". Infatti prediligo le costiere: più volte ho seguito amici nell'interno, attraversando l'isola da nord a sud e da est a ovest e ci sono strade stupende, tutte curve, impareggiabili per la bellezza della natura incontaminata.
A questo proposito ti consiglio di visitare la zona del lago alto del Flumendosa, compreso l'altopiano lì vicino. Però non so dirti i nomi esatti dei luoghi e gli itinerari corretti. Mi posso informare però, se non trovi altri... ho un amico abbastanza esperto e con cartografia in casa.
|
grazie giacam, intanto per avermi assicurato che ci sono, proverò a chiedere o ad informarmi anche da amici che ci vanno da anni (anche se il grosso della gente che frequenta la sardegna va per il mare) se hai occasione senza impegno informati, (anche solo i codici delle strade interne) te ne sarò grato, sto aspettando un pò di "più buona stagione" per muovermi, non ne posso più più di questo inverno.