Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-03-2014, 15:32   #1
PMiz
Mukkista doc

L'avatar di PMiz

ubicazione: Crema
predefinito

Beh, Bigzana ... se permetti a me scoccia dover ora pagare per vedere quello che fino all'anno scorso era (diciamo) "agggratis" ...

Le interruzioni pubblicitarie erano il logico scotto da pagare ...

Io comunque non mi abbonero' di certo ... quei soldi me li godo + volentieri in benzina ...

P.S.: E comunque se nessuno facesse l'abbonamento a Sky, i GP ritornerebbero velocemente in chiaro ...
PMiz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-2014, 15:53   #2
bigzana
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: bologna, sponda Virtus.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PMiz Visualizza il messaggio

P.S.: E comunque se nessuno facesse l'abbonamento a Sky, i GP ritornerebbero velocemente in chiaro ...

si beh, anche se tutti smettessero di fare benzina, domani scenderebbe di prezzo velocemente.......
bigzana non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-2014, 16:19   #3
Miluzzz
Mukkista

ubicazione: Montecchio Emilia (RE)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bigzana Visualizza il messaggio
si beh, anche se tutti smettessero di fare benzina, domani scenderebbe di prezzo velocemente.......
Strano...visto come ragionano le multinazionali oggigiorno te la farebbero parare molto di più per compensare quella non venduta...

Comunque sia il basso successo delle vendite degli abbonamenti ha costretto l'azienda a portare qualche diretta e tutte le altre in differita su Cielo per poter vendere un po di pubblicità e rientrare un po meglio nel investimento. Infatti la notizia delle gare in chiaro è di pochi giorni fa.

Io sarei arrabbiato se avessi pagato fior fiore di quattrini per fare un abbonamento ad una cosa per poi scoprire che, la stessa azienda, te la offre a gratis con meno gingilli e più pubblicità.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Vecchio 18-03-2014, 16:45   #4
bigzana
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: bologna, sponda Virtus.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Miluzzz Visualizza il messaggio

Comunque sia il basso successo delle vendite degli abbonamenti ha costretto l'azienda a portare qualche diretta e tutte le altre in differita su Cielo per poter vendere un po di pubblicità e rientrare un po meglio nel investimento. Infatti la notizia delle gare in chiaro è di pochi giorni fa.
http://www.moto.it/MotoGP/la-motogp-...ra-su-sky.html

Direi che non è proprio così.
Quella sopra è una notizia del 15 Maggio 2012 e si sapeva già delle 8 gare in diretta, e delle altre in differita, proprio come fanno per la Formula1.
bigzana non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-2014, 16:21   #5
motomix
Mukkista doc

L'avatar di motomix

ubicazione: Lido di Camaiore
predefinito

io vado in culo a sky e del motogp ne faccio a meno ..... che alla fine la notte dormo uguale anche senza la motogp.

non pretendo niente aggratisse .... ma m'incazzo anch'io con la rai che si fa pagare per non dare niente o solo della spazzatura travestita da TV.
motomix non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi