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08-02-2014, 02:07
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 May 2010
ubicazione: Montecassiano
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Domanda stupida
Faccio una domanda è più di una volta che mi capita che in autostrada la moto ha un rollio eccessivo capita anche a voi? 
Oggi per esempio passando dalla superstrada alla autostrada la moto ha cominciato ad andare in rollio ho abbassato il parabrezza ma non è migliorato poi molto......
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K1600gtl..... Quando piove Io alzo il parabrezza gli altri vanno in macchina
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08-02-2014, 08:38
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 May 2013
ubicazione: Ticino
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A me no. Perché domanda stupida?
Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
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08-02-2014, 09:19
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Ad ovest di Paquino (MI)
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Per me è il baulettone con enorme poggiaschiena...
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K 1600 GT 2022+AKRA
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08-02-2014, 13:19
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Feb 2011
ubicazione: Romallo (TN)
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Potrebbero essere anche le gomme,io sul primo cambio ho montato posteriormente una metz con codice M e subito dopo ho sentito ad alte velocità uno strano rollio superando i 120 orari,detto al mecc e cambiata dopo pochi km senza spesa e messa specifica C.Al prossimo cambio se la trovo O
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K 1600 gt red vermillion-gs adventur 2011-gs adventur 2009- R 1200 GS
2005-1150 gs-gs 650 alles BMW
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08-02-2014, 14:05
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 May 2010
ubicazione: Montecassiano
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ma ...vedi il problema è che ho fatto un tratto di superstrada e non ho avuto problemi di velocità poi ..entrato in A14 ho iniziato ad avere un rollio che mi ha fatto un po cagare a dosso ..si può dire ? io credevo di aver forato ma poi ho controllato il computer di bordo e la pressione era ok ho abbassato il parabrezza ma la situazione non è cambiata ....
non lo so vento laterale forte? può essere che mandi in rollio la moto così tanto? eppure io non mi sono reso conto del vento ... bo che dite ? oggi vado dal concessionario e chiedo spiegazioni
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K1600gtl..... Quando piove Io alzo il parabrezza gli altri vanno in macchina
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08-02-2014, 14:36
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Apr 2009
ubicazione: IN PIANURA
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Potrebbero essere le gomme,almeno io ho sofferto lo stesso problema,ed erano la prima volta la non bilanciatura della post,e un'altra volta le gomme nuove.
Lamps.
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RIDE MORE WORK LESS
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08-02-2014, 15:19
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 May 2010
ubicazione: Montecassiano
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ok grazie ragazzi ora scopro il problema è .... cerco la soluzione ....
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K1600gtl..... Quando piove Io alzo il parabrezza gli altri vanno in macchina
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08-02-2014, 16:23
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
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da quel che si legge in giro spesso è successo che erano una serie di fattori aerodinamici (appunto bauletto, posizione, vento, velocità)
in un caso c'era un proprietario (in altro forum) che si lamentava e stupiva di avere questi ondeggiamenti sopra i 200km/h..... al che qualcuno gli ha fatto notare che il bauletto (ed anche le valigie laterali) hanno all'interno un adesivo che indica la velocità massima permessa quando sono montate.
Da tener presente anche che le k6 risente in questo anche del settaggio dell'esa.... se per caso lo avevi su confort c'è una altissima probabilità che fosse quella la causa.
E questo vale specialmente la GTL... che ha anche un limitatore di velocità tarato volutamente più basso rispetto alla GT perchè le sospensioni sono tarate più morbide (la "normal" del GTL corrisponde alla confort del GT... e la sport del GT è più "dura" della sport del GTL) ... e perchè il bauletto (di serie) ha lo schienalONE.
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In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
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10-02-2014, 08:50
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 May 2010
ubicazione: Montecassiano
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Mi inchino come al solito al grande maestro panco!!!.... Si in effetti il mio primo pensiero é stato di carattere aerodinamico infatti ho abbassato il cupolino .... Certo é che la superficie maestra del GTL é amplia e complessa .... Comunque l'unica cosa che posso fare é quella di controllare le gomme anche perché la mia velocità era inferiore ai 200 km/h certo ero fuori dal codice ma di certo non a questi livelli
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K1600gtl..... Quando piove Io alzo il parabrezza gli altri vanno in macchina
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10-02-2014, 10:58
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Ad ovest di Paquino (MI)
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Oltre a controllare le gomme, mettere l'ESA su sport, fai una prova senza il cassone speedypizza!!!
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K 1600 GT 2022+AKRA
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10-02-2014, 12:35
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jan 2010
ubicazione: chiasso-ch
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...e con abbigliamento corretto, senza svolazzamenti insomma.
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R100CS, T120, gs1300, MG V100S Mandello
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10-02-2014, 14:19
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 May 2010
ubicazione: Montecassiano
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no no avevo su la streeedguard completa ...
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K1600gtl..... Quando piove Io alzo il parabrezza gli altri vanno in macchina
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10-02-2014, 15:57
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Sep 2007
ubicazione: BADIA POLESINE - ROVIGO
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Ondeggiamento
la mia quel problema l'aveva dopo che avevo sostituito le gomme, poi la Michelin mi ho sostituito la posteriore con una con specifica C ( questo è obbligatorio solo per la versione GTL, in quanto pesa più della GT) ed ora sino a n230 km/h nessun problema va dritta come un treno..perfetta tutti quel dire di problemi aerodinamici non li ho mai riscontrati
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17-02-2014, 17:52
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
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Quote:
Originariamente inviata da Francescok1300r
no no avevo su la streeedguard completa ...
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non è che per caso di sei dimenticato di menzionare che monti un parabrezza maggiorato?
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In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
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18-02-2014, 09:42
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Oct 2003
ubicazione: lecco
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a me e' capitato e settando l'esa su sport sparisce tutto.
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s 1000 xr
polaris 700
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18-02-2014, 16:24
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 May 2010
ubicazione: Montecassiano
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si si in effetti ho un parabrezza maggiorato :-) .... ma pensavo che abbassandolo il problema si riducesse ---- :'(
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K1600gtl..... Quando piove Io alzo il parabrezza gli altri vanno in macchina
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16-03-2014, 12:02
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Apr 2011
ubicazione: italia-ciad
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Quote:
Originariamente inviata da pancomau
.....una serie di fattori aerodinamici (appunto bauletto, posizione, vento, velocità)....
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aggiungerei la pressione gomme e NON perché è sotto i 2.9 bar e NON dipende dalla marca della gomma (...ci mancherebbe!!)
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- GTL excl
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16-03-2014, 12:27
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#18
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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a me capitò con la kawa zzr1400. alla fine, cambiate le gomme sparito tutto.........
e le avevamo controllate, smontate, bilanciate, controllato che girassero dritte, nulla. sembravano perfette.
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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