complimenti!!! sei di una velocità per me impensabile.... io sarei ancora lì a fare prove.... di come si smonta lo schienalino
ATTENZIONE!!!!
se hai rubato il positivo alla corrente che va alla presa accendisigari sotto la sella, con uno degli ultimi update software il comportamento di quella presa è cambiato e potrebbe NON essere sotto chiave:
Prima era a tempo (il solito minuto o giù di li)
Siccome quella era la presa per i manutentori, il manutentore originale dava qualche indicazione per dire alla centralina di non staccare quella presa.
Ora basta qualsiasi circuito per tenerlo aperto, anche un semplice circuitino usb, ed anche se non è attaccato.
Quel che succede è che la presa rimane "collegata", e ogni tanto la centralina controlla se c'è ancora qualcosa.
Morale... una parte della centralina continua a lavorare ed ad essere sotto tensione (consumando)
Se ci lasci attaccato per dimenticanza qualcosa... ti scarichi la batteria.
Io ho controllato più volte e questo è ciò che succede con la mia, e siccome prima si comportava diversamente ho imputato questo alle modifiche del firmware. Controlla che non sia così anche sulla tua.