Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Eccomi qua',k1200s presente! adv1150 Ste64 e il Kappone Maso come ha scritto suo cuggggino qua' sopra................di ritorno da un giro nelle saline di Cervia per inaugurare l'anno accademico 2006 con un brindisi al baretto del molo di Marina di Ra. P.S. gli auguri si accettano anche adesso.............ricambio anche a nome degli altri e ciao..........se ti vuoi unire nei giri sei il benvenuto,noi non ci si ferma mai........venerdi e sabato con altri amici elichisti eravamo al Winter Bikers,ieri alla motopancetta al passo della colla dove c'era anche un bel po' di neve............insomma,siamo ragaaazzi........
Dovevo esserci anche io ... purtroppo o per fortuna mi hanno rapito dei miei amici bolognesi il 30 notte e mi hanno liberato solo l'1 sera ... quest'anno ho saltato il classico giretto in moto del 31 e pure quello dell'1 ... speriamo non porti jazza!!!