Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ahhhhaha Xaro son c@zzi tuoi ora .... Andreino quando viene giù in terra sicula ti fa fare il giro dell'isola in giornata.... farete benza con un elicottero d'appoggio
Tu pensa a scendere che poi so io dove ti porto a pranzare
Ecco, questa è una bella idea...Trapani e Marsala le conosco e ho già dato una ripassatina ai vari risorantini e trattorie...per cui ricordati bene questo detto onde evitare spiacevoli inconvenienti: "uomo avvisato, pranzo pagato" ......'u capisti?
Ecco, questa è una bella idea...Trapani e Marsala le conosco e ho già dato una ripassatina ai vari risorantini e trattorie...per cui ricordati bene questo detto onde evitare spiacevoli inconvenienti: "uomo avvisato, pranzo pagato" ......'u capisti?
Ti porto in questo ristorante tra le viuzze di Cefalù... 10+++
Se riesco a trovare un'adeguata zona parcheggio in zona e gli altri sono d'accordo potremmo metterlo tra le tappe del Tour Sciliano....
... questa è una foto di qualche anno fa io sono quello di sx in uno dei miei hobby preferiti
... Avevamo appena finito un cenone con un mio gross... ehm.. grande amico anch'egli centauro....
... questa è una foto di qualche anno fa io sono quello di sx in uno dei miei hobby preferiti
... Avevamo appena finito un cenone con un mio gross... ehm.. grande amico anch'egli centauro....
ma tu mangiavi o cucinavi? .... vedo che il tuo grembiule e bello pulito ....
Sono nel campo della ristorazone da 12 anni... prima ero nei "reparti operativi" di prima linea adesso sono nella retroguardia. E ho sperimentato metodi infallibili per attraversare inferni di salse e creme ed uscirne incolume senza macchia
Forse qualcuno sa che posso essere "pericoloso" con le foto di mare... (aahh... la mia amata Sardegna)... ma voglio rilanciare anche io, da Courmayeur (Val Ferret)... ero lì per la befana...
Sono nel campo della ristorazone da 12 anni... prima ero nei "reparti operativi" di prima linea adesso sono nella retroguardia. E ho sperimentato metodi infallibili per attraversare inferni di salse e creme ed uscirne incolume senza macchia
PROMOSSO SUL CAMPO... :lol.