Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
prendi una ciunga e questo stuzzicadenti..aspetta..un pò di filo interdentale..ecco..vai e riparala
bravo...sono attrezzi che maneggio tutti i giorni!!!...come hai fatto a indovinare? ...infatti ora al posto della batteria ho montato un mini motore a scoppio di una macchinina telec....solo che fa' piu' rumore della mia moto......
l'antifurto dopo circa 5 gg. si esclude da se' proprio per salvare la batteria...comunque io la uso tutti i giorni e al massimo e' stata in garage 5 gg. cioe' dal 31.12.'05 al 5.01.'06 (ho messo anche l'anno prima che qualche buontempone mi dicesse che e' stata ferma un anno)
l'antifurto dopo circa 5 gg. si esclude da se' proprio per salvare la batteria...comunque io la uso tutti i giorni e al massimo e' stata in garage 5 gg. cioe' dal 31.12.'05 al 5.01.'06 (ho messo anche l'anno prima che qualche buontempone mi dicesse che e' stata ferma un anno)
questa la teoria...
la pratica (di qde) dice che la quasi totalità di chi ha avuto problemi di batteria aveva l'antifurto.
Ho visto gli stessi problemi anche su RR1150. Escluso l'antifurto BMW, non si sono ripresentati i problemi.