Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-02-2014, 10:47   #1
LaSuocera
Mukkista in erba

L'avatar di LaSuocera

ubicazione: Veneto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da "Paolone" Visualizza il messaggio
L'unica cosa che ho capito che la KTM, non frena, sul bagnato si va per terra, vibrano le ruote e quindi non sta in strada....
Tu hai capito bene, ma i pilotoni qui presenti ti stanno a dire cose un "filino" esagerate, per non dire c....e pazzesche. La ktm S va benissimo, ce l'ho da 8 mesi dopo aver avuto la mts 1200 base del 2010, è una moto facilissima ed equilibratissima, con un motore elastico che la mts se lo sogna ed in alto cattivo finchè vuoi. L'unico vero problema della Ktm è il calore che spero risolvano anche se il problema in buona parte deriva dal progetto; lo puoi alleviare con paratie, fogli isolanti e sella in gel aftermarket, ma certo i progettisti austriaci qui hanno un po' cannato.
Se sei un motociclista "normale" e vai per strada non rischiando la vita stai tranquillo che la Kappona basta e avanza, poi se sei un vero manico come tanti qui sul forum, allora si va ad intervenire di fino; per farti un esempio spiccio un mio caro amico col quale giro ha la mts pikes peak (22.000) cocuzze, eppure vuole cambiare le pastiglie perchè non le trova di suo gradimento. E costa come una Kappona e mezza....
Ah, con le Conti io personalmente mi trovo bene, come se non di più rispetto alle Pirelli della mts; anche qui la pikes peak con i 22.000 euri ha sempre le Pirelli Scorpion Trail2, se non erro, magari una gomma più sportiva su questa versione ci stava, che so, un Supercorsa
Vecchio 20-02-2014, 12:19   #2
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LaSuocera Visualizza il messaggio
.... per farti un esempio spiccio un mio caro amico col quale giro ha la mts pikes peak (22.000) cocuzze, eppure vuole cambiare le pastiglie perchè non le trova di suo gradimento. E costa come una Kappona e mezza....
Ah, con le Conti io personalmente mi trovo bene, come se non di più rispetto alle Pirelli della mts; anche qui la pikes peak con i 22.000 euri ha sempre le Pirelli Scorpion Trail2, se non erro, magari una gomma più sportiva su questa versione ci stava, che so, un Supercorsa
Oddio... non ho capito se è più importante che si possegga una MTS PP o che costi 22.000 cocuzze e entrambi...

poi, che le trail 2 fossero un riferimento non lo sapevo...

PS: mi devo cercare amici con 22.000 cocuzze di moto... a si, uno ce l'ho!
Vecchio 20-02-2014, 12:59   #3
LaSuocera
Mukkista in erba

L'avatar di LaSuocera

ubicazione: Veneto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Oddio... non ho capito se è più importante che si possegga una MTS PP o che costi 22.000 cocuzze e entrambi...
Volevo solo dire che in qualsiasi moto, dai 5 ai 22.000 euro si possono trovare particolari migliorabili... Io posso solo inchinarmi davanti alla tua capacità di trovare difetti e sistemarli di tutte le moto che hai avuto. Solo pochi possono vantare tale peculiarità invidiabile
Vecchio 20-02-2014, 14:42   #4
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LaSuocera Visualizza il messaggio
Volevo solo dire che in qualsiasi moto, dai 5 ai 22.000 euro si possono trovare particolari migliorabili...
Condivido...

Quote:
Io posso solo inchinarmi davanti alla tua capacità di trovare difetti e sistemarli di tutte le moto che hai avuto. Solo pochi possono vantare tale peculiarità invidiabile
Non sai quanto fatica faccia a confrontarmi...
Rispondi