Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-02-2014, 15:42   #9
caponord6600
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 04 Aug 2011
ubicazione: trieste
Messaggi: 61
predefinito

Eppure supertwin, se parti forte con una tuono 1000 (ad esempio) la gestisci bene fino a 3/4 del regime..ben piu potente e leggera. Se parti forte con una gslc sebza traction control peggio se standard..no sta giu neanche morta ma gia a 2000 giri..tipo cross! Penso che andar forte sul misto stretto di montagna (tornanti da prima) sono cavoli. E allora giù con l'elettronica! Che senso ha? Una moto deve andar bene senza aiuti..sono in più quelli..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
__________________
Oltre un milione di km in moto
BMW R 1200 GS ADV 2010
caponord6600 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©