Sicuro paypal??? Si se nessuno usa il tuo Paypal.
Storia successa a un mio collega, buon venditore su ebay feedback positivi a manetta.
Account paypal associato a virgilio idem ebay
Sono entrati su virgilio seguendo la procedura password dimenticata, si son trovati d'avanti la mitica domanda segreta: quanti sono i sette nani?

A questo punto entrati in virgilio hanno cambiato la password della casella postale associata ai nani

Account paypal associato a virgilio, sfrutta le autenticazioni di virgilio quindi, entrati in paypal tolta la carta del mio collega associata e messa una postapay dei simpaticoni.
Entrati in ebay dove il mio collega aveva una buona reputazione grazie hai suoi feedback positivi, rifatta la procedura del “ho dimenticato la password” a questo punto essendo ebay associato all’account di virgilio non hanno avuto problemi a modificare la password. I simpatici giocarelloni ormai avevano libero accesso a tutto hanno messo in vendita un iphone5 su ebay, usando il mitico paypal come metodo di pagamento, essendo ritenuto sicuro.
Peccato che i soldi invece di andare a finire sulla carta del povero malcapitato venivano rigirati sulla prepagata dei maledetti….in definitiva: qualcuno ha incassato 1800 euri sfruttando una identità altrui…